lunedì 4 novembre 2013

TAG INSTAGRAM

Buongiorno a tutti!!!
Da un po' di tempo ho scoperto il fantastico mondo di instagram...le foto affascinano e se poi riusciamo a giocare e divertirci un po' con filtri ed effetti vari...et voilà il gioco è fatto.
Questa applicazione ha  riscosso un notevole successo e notevole successo ha riscosso il tag composto di 10 semplici domande che fanno capire che genere di utente siamo e magari danno qualche spunto per l'utilizzo di questa simpatica applicazione!
Iniziamo!!! :)
1) Da quanto tempo sei iscritto ad instagram?
La mia prima foto risale a 27 settimane fa 







2) Qual è stata la prima foto che hai pubblicato?
Vedi sopra! La foto della mia cagnetta terribile con la pallina in bocca, il suo gioco preferito.

3) Vai spesso su instagram? Con che frequenza?

Si vado spessissimo su instagram, direi molte volte al giorno, mi piace dare un occhio alle nuove foto postate, mettere mi piace e commentare, sta diventando una droga! Lo trovo un gran bel modo per comunicare e condividere.

4) Qual è la tua foto peggiore su instagram?

La mia foto peggiore...forse una delle prime che postai, è una foto della mia scrivania con il computer acceso sopra mentre guardavo un video su youtube...foto con poco significato probabilmente!
Eccola qui:



5) Qual è la foto che ha avuto più successo?
La foto che ha avuto più successo nel mio piccolo è una foto di una spiaggia della Sardegna, precisamente di Cala Gonone scattata quest'estate.


6) Quanti followers hai? Quante persone segui tu?
Ho 56 followers e seguo 162 persone come qui si può vedere


7) Chi è l'ultima persona ad aver messo "mi piace" ad una tua foto?
_toio_ grazie toio!!!!

8) Cita una persona famosa che segui o un'azienda/marca.

Una persona famosa può essere Giorgia Palmas o Eva Riccobono, una marca Collistar o Bellami Hair.

9) Mostra da una a tre foto che preferisci.

Eccole qui:





10) Qual è l'ultima foto che compare sul tuo profilo?
Questa...




Tag finito. Un bacio