venerdì 27 dicembre 2013

KIKO SHINE LUST LIP TINT

Buongiorno a tutti!

Post di oggi dedicato all'ultima novità in fatto di labbra di Kiko: le nuove tinte labbra a lunga tenuta.


Molto incuriosita da questo nuovo prodotto ho deciso di approfittare dello sconto del 30% che c'è stato su tutti i prodotti Kiko fino al 24 dicembre e provare una di queste nuove, ma già famose tinte labbra.


Nello specifico quella che ho acquistato è la n°7 Rosso ciliegia.








Il colore è molto vibrante, un bel rosso acceso ciliegia come descritto nel sito. 
Ho avuto modo di provarlo un po' di volte: come prime impressioni non mi ha entusiasmato troppo, onestamente mi aspettavo di più da questo prodotto.
Il colore è bello e scintillante ma non appena si appoggiano le labbra su qualcosa (tipo una tazzina di caffè) il lucido se ne va lasciando semplicemente il colore della tinta che poi non dura nemmeno tantissimo.
Sul sito si promette una durata di addirittura 10 ore che per quanto mi riguarda è un'affermazione del tutto falsa. Bevendo un caffè la durata è stata di 2 o 3 ore dopodiché anche il colore sottostante rimasto sulle labbra se ne è andato.
Al momento dell'applicazione ho riscontrato un leggero pizzicore sulle labbra, cosa alquanto strana per questo genere di prodotto che non è stato concepito per essere un rimpolpante ma una tinta a lunga tenuta.
Inoltre tende un po' a sbavare dopo applicata: avendo io le labbra fini questo problema si è presentato subito purtroppo.

In generale la mia opinione, ancora in fieri dato che l'ho provata poche volte, non è del tutto positiva. Bel colore, bella lucentezza ma è un prodotto da mettere quando si sa che non si dovrà mangiare o bere, tutt'altro rispetto a ciò che prometteva.



Con queste prime impressioni vi saluto, alla prossima!!!