giovedì 10 luglio 2014

ACQUA MICELLARE BIODERMA

Buongiorno a tutti/e!

Nell'articolo di oggi vorrei parlare della famosa acqua micellare Bioderma e portare quindi la mia piccola esperienza a riguardo.


Sono stata "costretta" a fare uso di questa acqua micellare qualche mese fa a causa della dermatite che mi ha colpito purtroppo in varie parti del viso e del corpo.

Mi è stata quindi consigliata in farmacia come struccante per la sua particolare delicatezza e per essere adatta a pelli molto sensibili come la mia in questo momento.



Ho acquistato prima la confezione piccola da 100 ml per capire come mi potessi trovare con questo prodotto e poi questa confezione (vedi foto) da 250 ml.








Qui di seguito invece l'inci:







Da subito mi sono trovata benissimo con questo prodotto, assolutamente delicato, privo di profumo, non mi ha creato nessun fastidio sulle palpebre. 
L'inci non è verde ma il prodotto per la sua formulazione si presta ad essere usato su qualsiasi tipo di pelle anche molto problematica.
In quanto a potere struccante è molto buona per quanto concerne la mia esperienza: mi bastano infatti un paio di passate per rimuovere senza fatica tutto il trucco occhi compreso il mascara (non uso mascara naturali).

Unica nota dolente il prezzo: l'ho acquistata in parafarmacia a circa 12 euro circa che non è un prezzo bassissimo considerando che il prodotto termina abbastanza velocemente.

In ogni caso il mio giudizio finale è molto buono e promuovo a pieni voti questo prodotto!