martedì 15 luglio 2014

ACQUISTI NEVE COSMETICS

Buongiorno a tutte/i!

Oggi volevo mostrarvi qualche acquistino fatto da Neve Cosmetics con i Mineral Days che continuerà fino al 22 luglio.

Qui di seguito tutto ciò che ho acquistato:





I prodotti sono i seguenti:
- pastello labbra Aragosta/Coral
- pastello labbra Sfilata/Amaranth
- ombretto minerale formato mini Rituale (collezione Quetzalcoatl)
- ombretto in cialda Fiori d'ombra (Palette Scurissimi)

Per quanto riguarda le due matite ho fatto una scommessa prendendo Aragosta perché i colori aranciati non mi piacciono particolarmente sulle labbra. Oggi l'ho provata e devo dire che effettivamente vira molto sull'aranciato anche se a seconda della luce prende una colorazione molto diversa; in generale come prima impressione posso dire che alla luce artificiale non mi piace particolarmente in quanto risulta molto arancione e forte, mentre con la luce naturale già le cose cambiano ed esce la parte diciamo più 'corallosa' che mi piace di più. In ogni caso man mano mi farò un'idea precisa su questa matita.


Su Sfilata invece non avevo grossi dubbi, la puntavo da tempo e come colore è molto bello anche se l'ho solo provata sulla mano e non ancora sulle labbra.

Qui di seguito i due colori sulla mia mano:


Gli ombretti che ho preso invece sono uno in polvere libera e l'altro è una cialda di una palette, la Scurissimi.
Rituale è un viola che mi piace un sacco e spero che anche sulla palpebra renda come sulla mia mano.
Qui di seguito la foto con Rituale: sotto asciutto applicato normalmente e sopra applicato con la Rugiada per make up



L'altro ombretto è Fiori d'ombra che mi ha sempre incuriosito molto ed è un colore davvero strano e particolare, sul sito viene descritto come un viola vinaccia antico brillante, a me pare abbia anche una buona componente di marrone, in ogni caso qui in foto sul mio braccio, poi lo vedremo sulla palpebra.


Da questa foto sembra tanto marrone ma credo dipenda dalla luce e dalla mia fotocamera. Lo vedremo meglio all'opera sugli occhi.

Questi erano tutti gli acquistini.


Alla prossima!