giovedì 30 ottobre 2014

CONTORNO OCCHI VIVIVERDE COOP

Buongiorno mie care!

Oggi articolo dedicato ad un contorno occhi che sto provando da qualche tempo, ovvero il contorno occhi ViviVerde Coop Rivitalizzante.






Qui di seguito il retro della confezione:




Sulla confezione viene descritto come:" Crema contorno occhi rivitalizzante protettiva (pelli mature)".
Allora premesso che ho 29 anni quindi non ho una pelle giovanissima ma nemmeno troppo matura ho comunque voluto acquistare questo prodotto in quanto necessitavo di un contorno occhi e volevo provare un'alternativa economica e naturale di facile reperibilità.

Qui di seguito l'INCI:

Aqua, Glycerin, Helianthus Annuus Hybrid Oil, Beta-Glucan, Pectin, Cetearyl Alcohol, Olea Europaea Fruit Oil, Ascorbyl Tetraisopalmitate, Rhododendron Ferrugineum Extract, Leontopodium Alpinum Extract, Zinc PCA, Xanthan Gum, Caprylyl Glycol, Caprylhydroxamic Acid, Sodium Citrate.

La confezione contiene 15 ml di prodotto per un costo di 5.15 euro con 6 mesi di scadenza dall'apertura.

Nella confezione è anche specificato che questo prodotto contiene Beta-Glucano che aiuta a contrastare i danni ossidativi causati dalle radiazioni UV responsabili del precoce invecchiamento cutaneo. Senza profumo e oftalmologicamente testato.


Per quanto riguarda la mia esperienza non ho riscontrato una grande idratazione per questo contorno occhi che però dato che per quanto mi riguarda la mia pelle in quella zona non è secca e segnata (per ora) potrebbe andare anche bene. Direi che è un prodotto molto leggero, molto adatto al periodo estivo per rinfrescare la zona (magari mettendolo in frigo prima). Riguardo all'effetto rivitalizzante ho notato che dopo alcuni secondi dall'applicazione mi pizzica leggermente, cosa che non mi piace troppo se devo essere onesta.


In generale questo prodotto non mi ha fatto impazzire, non lo consiglierei ad una pelle davvero matura che necessita una buona idratazione ma invece ad una pelle più giovane come azione preventiva oppure usato nel periodo estivo come rinfrescante e sgonfiante.


E voi l'avete provato? Fatemelo sapere se vi va!



4 commenti:

  1. no in effetti non è il massimo il fatto che pizzichi >.< magari non è nulla a livello salutare, però insomma, la sensazione non dev'essere piacevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già! Poi se per caso mi va dentro nell'occhio ciao, brucia un sacco! mah

      Elimina
  2. Ciao ho sentito parlare invece molto bene del burro cacao sempre loro? Tu lo hai mai provato?
    Ti seguo sulla pagina Facebook se ti va passa anche sul mio blog Gennymakeup.blogspot.com e sulla mia pagina fammi sapere! Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ce l'ho e l'ho ricomprato almeno 3 volte, è molto idratante, naturale e costa poco, super consigliato mi piace tanto! Provalo se puoi! :) grazie per essere passata!

      Laura

      Elimina

I commenti sono molto graditi perché permettono di confrontarsi, spero siano sempre nel rispetto degli altri, se offensivi verranno cancellati.