martedì 7 ottobre 2014

L'OREAL GEL INFAILLIBLE

Buongiorno a tutte/i!
Oggi vorrei parlarvi del nuovo duo di smalti L'oreal: gel Infaillible.

Questi duo composto da uno smalto colorato e un top coat apposito promette una durata impeccabile fino a 12 giorni.

Ecco cosa scrive a riguardo L'oreal: 'Smalto gel zero compromessi, 12 giorni di perfezione in 2 step, durata fino a 12 giorni, 61% di soddisfazione post uso con l'applicazione del top coat ogni giorno. Testato su 106 donne'.

Qui di seguito il prodotto




I singoli smalti:




Il colore che ho scelto è Forever Burgundy, il classico rosso scuro che ben si presta a questa stagione autunnale e che personalmente non mi stanca mai.
L'applicazione avviene in 2 step come anticipato: step 1 stesura dello smalto colorato (di cui si consigliano 2 passate), step 2 stesura del top coat incluso nella confezione. 
Molto semplice!

Ora veniamo alla mia esperienza, qui di seguito il prodotto appena applicato:






Come potrete apprezzare il colore è molto bello, lucido e anche la stesura è stata molto semplice seguita da un'asciugatura molto rapida.

Per quanto concerne l'aspetto della tenuta però ho molte perplessità, ecco come si presentavano le mie mani dopo 2 giorni:




Mano destra


Pollice mano destra

Le unghie della mano sinistra erano molto meno sbeccate anche se consumate in punta. Ho provato anche a ripassare le unghie dove si era sbeccato di più ottenendo solo un effetto peggiore.

Per quanto mi riguarda a livello di tenuta/durata è un normalissimo smalto come tanti altri che si possono trovare in commercio, purtroppo non ci ho visto nulla di speciale e di 'diverso' rispetto ai prodotti tradizionali.

Ho acquistato questo duo alla catena 'Il tulipano' al prezzo lancio di 7.90 euro a fronte dei 9.90 del prezzo pieno.


A mio parere a fronte del prezzo non ne vale la pena anche se la resa è sempre molto soggettiva, ammetto di essere un tester 'difficile' per quanto riguarda le unghie delle mani in quanto non le tengo mai ferme e qualsiasi smalto non riesce ad avere una tenuta superiore ai 2 giorni su di me.

E voi avete provato questo prodotto? Fatemelo sapere se vi va con un commento, magari siete state più fortunate!


A presto.