martedì 14 ottobre 2014

RECENSIONE CIPRIA NUDE NEVE COSMETICS

Buongiorno a tutti/e!

Oggi la mia recensione su una cipria di Neve Cosmetics la Nude.

Ho acquistato questa cipria in formato mini un po' per provarla perché non l'avevo mai avuta sotto mano, un po' perché un formato full-size di Neve potrebbe durarmi una vita!

Ecco qui la confezione:







Qui di seguito la confezione aperta:



Caratteristiche:
PAO: 12 mesi
INCI: Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Iron Dioxide (C.I. 77492, C.I. 77491), Tin Oxide (C.I. 77861)
Cruelty Free, testato su make up artist, senza siliconi, conservanti, parabeni e petrolati.

Questa la consistenza della cipria:





Come potrete apprezzare dalle foto questa cipria si presenta di un colore bianco e non proprio trasparente però quando viene applicata sul viso non sbianca l'incarnato ma semplicemente si fonde con il colore della pelle.

Per quanto concerne l'effetto opacizzante e la tenuta del make up posso dire che opacizza in una misura moderata e non secca la pelle, come durata e tenuta del trucco non ho riscontrato grandi miglioramenti. 


Prima di questa cipria ho provato anche la Holliwood sempre di Neve con cui onestamente mi sono trovata meglio per la sua consistenza, trasparenza e capacità opacizzante.


In conclusione trovo questo prodotto nella media, il suo costo è di 3.90 euro per il formato mini (0.7 g) e di 12.90 per il formato full-size (4 g.).


E voi avete provato questa cipria? Curiosa di sapere come vi siete trovate!