venerdì 24 ottobre 2014

TAG: COSE DA BEAUTY BLOGGER


Ciao a tutti!
Post insolito oggi, infatti vorrei fare un tag visto nel blog di Su un filo di eyeliner, che mi è molto piaciuto!




1) Quanti blush/rossetti (in base a se sei più blushomane o rossettomane disperata) hai sostanzialmente dello stesso colore o quasi?

A livello di blush non ne ho tanti, anzi direi pochi e abbastanza diversi tra loro perché appunto odio i doppioni, soprattutto di prodotti che durano una vita, a livello di rossetti invece ne ho vari che sono tante declinazioni di rosso ciliegia e simili, ma non sono troppi perché ho sposato la filosofia dell'acquisto consapevole :)


2) Sai aspettare a pucciare il pennello/ditino/labbra in un ombretto/blush/rossetto, perché prima devi fare le foto per il blog?


Mmm, no! Quando acquisto qualcosa sono troppo curiosa di provare il colore/prodotto e quindi lo apro subito!


3) Descrivi la posizione più bizzarra che hai assunto per scattare una foto per il blog, cercando di catturare la luce e l'angolazione migliori.


Beh sicuramente cercare di girare il braccio quanto più possibile per far vedere gli 'swatches' di ombretti e vari, direi che quasi ci si fa male :)


4) Descrivi l'evento più buffo che ti è capitato quando qualcuno ti ha visto assumere una posizione improbabile come quella indicata al punto precedente.


Nessuno mi vede perché faccio le foto quando non c'è nessuno in giro!


5) Quanto tempo sai resistere senza controllare i social legati al tuo blog?


Controllo i social tutti i giorni. Quindi poco.


6) Qual è la parte più improbabile del tuo corpo dove hai fatto uno swatch?


Per ora mi sono limitata a mani e braccia, roba semplice :D


7) Vi è capitato di uscire di casa con l'interno del braccio pieno zeppo di swatches, perché avete dimenticato di rimuoverli dopo le foto per il post?


Sì, un giorno non avevo voglia di togliere tutti i residui e sono uscita con una macchia scura su una mano, temevo che la gente pensasse cose strane ma non importa!


8) Quando un prodotto cosmetico con cui ti sei trovata benissimo finisce, lo ricompri oppure sei sempre curiosa di sperimentare brand e prodotti nuovi?


Dipende dal prodotto, in generale comunque ho sempre la curiosità di provare cose nuove, ma se mi trovo benissimo è facile che lo ricompri senza tanti problemi, cavallo che vince non si cambia!


9) Riesci a tenere chiuso un mascara che hai appena acquistato perché prima devi finire i 2/3 che hai già aperti?


Sì, ho imparato a tenere chiuse le cose che non mi servono nell'immediato per non sprecare, anche se quando si tratta di un prodotto nuovo o particolarmente innovativo faccio fatica a trattenermi.


10) Quante app per editare foto 'on the go' hai nel tuo cellulare/ipad?


Direi poche perché le foto le faccio con la macchina fotografica e poi le scarico nel computer solitamente.


11) Ti è mai capitato di comprare un rossetto FA-VO-LO-SO, rientrare a casa e, sapendo per certo che non devi uscire più per quel giorno, indossare quasi contemporaneamente il pigiama ed il suddetto rossetto perché sei troppo curiosa di vedere come ti sta?


Sì, anche se devo stare un casa ma voglio provare un prodotto a tutti i costi me lo provo senza problemi.


12) Da 1 a 10 quando ritrovi in borsa un rossetto dato per disperso, quanto lo coccoli e quasi ti commuovi in stile Carramba che sorpresa?


No, non arrivo a questi livelli! 


13) Ti sei mai vergognata come una ladra, perché mentre ti sei rifugiata in un angolino tranquillo di un centro commerciale per fotografare uno swatch, ti sei accorta che qualcuno invece ti stava osservando in modo insistente e con sguardo preoccupato?


No non mi capita di fare foto di swatch in centri commerciali e in generale odio anche le commesse (ad es. di Kiko) che non ti lasciano guardare e toccare in pace i prodotti...


14) Compri un cosmetico più perché ti serve o perché sei curiosa di provarlo?


In generale compro quello che mi 'serve' sempre fra virgolette perché parliamo di cosmetici non di pane quotidiano, però ammetto che molte volte la curiosità ha avuto la meglio sulla necessità.


15) Qual è il tuo rapporto con i tester di rossetti ed eyeliner o matite occhi? Li provi assolutamente su occhi e labbra oppure eviti accuratamente, per paura dei germi?


Sul viso dai tester non provo proprio nulla, ho già avuto dermatiti e so cosa vuol dire per cui meglio non rischiare!


Con questa domanda il tag è finito, chiunque voglia farlo sono lieta di leggerlo, un bacio!