martedì 9 dicembre 2014

FACCIA DEL GIORNO CON NABLA E NEVE

Buongiorno a tutte!

Oggi volevo mostrarvi un trucco abbastanza semplice ma secondo me davvero carino soprattutto per chi ha gli occhi verdi o marroncino/verdi.


Come potrete vedere dal titolo ho usato principalmente prodotti Neve cosmetics e Nabla cosmetics.







Ora vi mostro meglio il trucco in questione:



Perdonate le 'fosse' che ho sotto gli occhi, purtroppo temo sia colpa degli occhiali, argg!!

Comunque tornando a noi vado velocemente a spiegarvi cosa ho usato per realizzare questo trucco.


Base:

BB cream So Bio Etic colore n°2
Correttore Instant anti age Maybelline
Cipria Nude Neve Cosmetics
Blush Noblesse Neve Cosmetics (collezione French Royalty)




Occhi:
Base per ombretto Rugiada per make up Neve cosmetics
Palpebra mobile Superposition Nabla
Piega palpebrale Shopping Neve cosmetics
Angolo interno Etoile Neve Cosmetics
Illuminante arcata sopraccigliare Butterfly Neve Cosmetics
Sopracciglia Espresso Neve Cosmetics
Mascara I Love Extreme Essence (confezione rosa)
Riga di eyeliner Black sheep Neve cosmetics




A me è piaciuta molto questa combinazione sui toni del viola/lilla visto che il colore è uno tra i miei preferiti in assoluto da sempre e poi perché penso che aiuti a far risaltare il verde degli occhi.
Sulle labbra nelle foto non ho niente ma avrei aggiunto un gloss trasparente o colorato, questo per mio gusto personale ma nulla vieterebbe di mettere un bel colore acceso per chi si sente di osare un po' di più!

A voi piacciono questi colori? Li avete? Fatemelo sapere con un commentino se vi va!