martedì 23 dicembre 2014

LE DIECI FOTO CHE RAPPRESENTANO IL MIO 2014

Ciao a tutti!
Oggi vorrei ripercorrere il mio 2014 attraverso alcune foto che immortalano alcuni dei momenti più significativi che ho vissuto con l'auspicio che il prossimo anno sia foriero di tante buone cose e si porti via quelle brutte.

Ma cominciamo!

Come si dice? Anno nuovo vita nuova? Beh io l'ho adattato in: Anno nuovo taglio nuovo! E fu così che tagliai 20 cm di capelli e diventai così:






Oltre ai bei momenti voglio ripercorrere anche quelli meno 'belli' come l'alluvione che c'è stata purtroppo qui dalle mie parti di cui vi mostro questa foto di fine gennaio



Ma oltre a questo ci sono stati anche momenti di spensieratezza e convivialità con amicizie pluriennali come il compleanno di una mia cara amica




Non è mancato qualche viaggetto come la mia visita in Toscana per Pasqua di cui potrete trovare un articolo più dettagliato qui




Come non immortalarmi in un famosissimo 'selfie' il giorno del mio compleanno? Sì, diventiamo tutti più vecchi ma è giusto festeggiare la vita!




Arriva l'estate, tempo di mare...ecco qui la magica Sardegna di cui ho ampiamente parlato in vari post ma vi rimando a quello dedicato a Villasimius che trovate qui




Un'altra bella esperienza è stata il Franciacorta Festival a cui ho dedicato un post qui





Molto più recente invece è stata la visita ai mercatini di Natale di Klagenfurt e Velden di cui ho appena postato un articolo che potete trovare qui




Infine concludo con una foto che vuole racchiudere lo spirito natalizio di questo periodo e la mia adorata Milly parte integrante della mia vita da quasi 5 anni!




Spero vi sia piaciuto questo post che ha ripercorso un po' tutto il mio anno, se volete farlo e condividere il vostro anno anche voi taggatemi e sarò lieta di venire a vedere le vostre foto!