lunedì 22 dicembre 2014

TAG: WHISHLIST NATALIZIA

Ciao a tutti,

sono stata taggata da Redditude per partecipare ad un tag natalizio ideato da Mercurymakeup in cui bisogna fare due cose:


1) fare una wishlist con le cinque cose che si vorrebbero ricevere per questo Natale (di qualsiasi tipo), citando il blog da cui è partito il tag e quello da cui vi è arrivato l’invito, scrivendo di cosa si tratta e le 2 regole con il logo del tag. 


2) taggare almeno 10 blog avvisando della nomina






Iniziamo quindi a elencare i miei desideri del momento :)

1) E' da un po' di tempo che guardo e riguardo questo set di pennelli di BH Cosmetics, mi ispirano molto per il packaging (sì, lo ammetto) e perché mi sembrano morbidi ma non ne so molto a riguardo, visto che non costano una follia mi piacerebbe provarli prima o poi.





2) Palette Duochrome Neve Cosmetics. Questa palette mi ha sempre incuriosito fin dall'uscita della prima versione ma non ho avuto modo di spendere questi 30 euro per acquistarla anche se mi intrigano i colori non banali e particolari.




3) Mi piace molto questa nuova borsa di Liu Jo, trovo sia davvero molto elegante, beh sì metto in wishlist anche questa!




4) Vorrei cambiare il telefono perché il mio sta iniziando a perdere colpi perciò metto in lista anche uno smartphone nuovo di zecca, diciamo che mi piace molto il Samsung Galaxy s4 mini




5) Come ultimo regalo penso ad un oggetto insolito forse ma che è da un po' di tempo che penso di acquistare ed è oltretutto un ricordo della mia infanzia/adolescenza ovvero i Rollerblade, in ricordo di lunghi pomeriggi a pattinare con una mia amica!




Questa è la mia lista dei desideri, questi sono i blog che nomino se hanno piacere di partecipare:

Claire Louise Oxford

Su un filo di eyeliner
Il mondo di Tynzia makeup
- Il barbatrucco della Mokarta
Folletta rosa
Like a candy shop
Debby's pie
Bitter sweet me
A make up lover
Et omnia vanitas

Spero di poter leggere i vostri post!