giovedì 4 dicembre 2014

YANKEE CANDLES #3

Nuovo post Yankee Candles!

Oggi volevo parlarvi di tre nuove tartine che ho deciso di provare per questo periodo natalizio/invernale.







Come potrete vedere dalla foto le tre tarts in questione sono: Garden hideaway, Wedding day e Red apple wreath.

Garden hideaway:




Il perfetto nascondiglio dove potersi allontanare dal mondo caotico!
Un profumo abbastanza fresco che evoca proprio i profumi del giardino, abbastanza fiorito, non acerbo ma allo stesso tempo neanche dolce. Probabilmente non è una profumazione propriamente invernale, forse più primaverile ma la componente floreale non è fortissima anche se ci sento un bel po' di gelsomino.
E' la prima volta che la trovo in negozio, forse non è così comune e conosciuta come fragranza ma a mio gusto merita davvero.

Wedding day:




Che profumo ha il giorno del nostro matrimonio?
Io non lo so ma questa candela mi ha catturato in primo luogo per il suo nome, sì ebbene sì!
Mi ha incuriosito non poco e mi ha spinto ad annusarla. 
Il profumo è molto delicato, un misto tra dolce e floreale, tra frutti e fiori: da provare senza ombra di dubbio magari anche per sognare un po' il giorno più bello della nostra vita!

Red apple wreath:




Benevenuto Natale!
Questa profumazione è di sicuro la più invernale/natalizia delle tre. E' molto speziata e ha quel classico profumo che si sprigiona dalle corone natalizie che si appendono alle porte o ai muri per abbellire la casa.
In questa candela troviamo infatti mele, cannella, noci ed acero, un mix perfetto che ci porta immediatamente nello spirito natalizio.
Direi perfetta per il periodo e dunque da provare!

Voi avete queste profumazioni? Vi piacciono? Fatemelo sapere come al solito con un commentino.