martedì 20 gennaio 2015

ACQUISTI DELL'ULTIMO PERIODO

Ciao a tutti,
oggi vorrei mostrarvi qualche acquisto che ho fatto negli ultimi due mesi e magari iniziare a darvi qualche prima impressione visto che alcuni di questi prodotti ho già iniziato ad usarli da qualche settimana.






Le cosine che ho comprato sono queste:



Come potete vedere ci sono:
- Cipria Essence Mattifying Compact Powder nella colorazione n°10 light beige (non si legge più nulla sulla confezione purtroppo)
- Glossissimo di Deborah Milano n°10
- Superposition di Nabla
- Lasting gel eyeliner Kiko Make up Milano



Dopo aver partecipato ad una seduta di trucco gratuita presso Thymiama Pordenone in cui mi era stato applicato questo bellissimo ombretto ho deciso di acquistarlo.
Il colore è molto bello (che ve lo dico a fare, lo saprete già!), un viola 'antico' con molti glitterini sull'azzurrino e rosa. Ho sentito e letto qua e là molti pareri discordanti su questo ombretto, gli viene criticata la scarsa pigmentazione, beh io non ho riscontrato ciò anche perché il colore di suo non è scurissimo ed è adattissimo da mettere sulla palpebra per un trucco semplice da tutti i giorni quindi non esageratamente forte ma molto portabile.
Quello che mi ha stupito la prima volta che l'ho provato è stata la durata: ebbene sì è il mio primo ombretto Nabla per cui non ne conosco le caratteristiche per esperienza diretta e quindi sono rimasta sorpresa dal fatto che con solo Rugiada per make up sotto come base e con la mia palpebra oleosa sia resistito per 5/6 ore senza rovinarsi particolarmente, notevole da un prodotto naturale!
Ho anche creato un trucco di cui ho fatto una faccia del giorno qui.



Il secondo prodotto che vi mostro è un Eyeliner in gel di Kiko.
Non avevo neanche un Eyeliner in casa dopo aver cestinato quello di Essence di cui ho parlato qui e quindi volevo tornare ad un prodotto in gel senza spendere tanti soldi.
Ho pensato a quello di Kiko visto che in giro si trovano molte recensioni davvero positive.
Anni fa quando uscì la collezione Lavish Oriental comprai l'eyeliner in gel che era presente ma non mi trovai benissimo per quanto riguardava la consistenza che mi ricordava molto l'inchiostro. Ho già provato un po' di volte questo nuovo Eyeliner e devo dire che la consistenza è simile ma mi pare leggermente diverso, non lo so forse sono io che lo vedo diversamente! Ad ogni modo il colore è bello intenso, si fissa quasi immediatamente sulla pelle e lì rimane senza spostarsi, testato anche in palestra! 
Ma ne parlerò più ampiamente in un futuro post magari fra qualche mese.




Quella che vedete qui sopra è una cipria di Essence che ho 'dovuto' comprare in emergenza perché avevo finito quella di Neve cosmetics e non potevo fare ordini online né recarmi in una bio-profumeria.
Non ho ancora inquadrato benissimo questo prodotto che dovrebbe essere mattificante, diciamo che non mi dispiace per ora ma devo testarla ancora un po'.



Infine l'acqusito più recente di tutti, fatto oggi ^_^.
Mi serviva un gloss che non fosse il classico rosino chiaro che neutralizza le labbra (che già ho) ma che fosse un colore sul rosso non troppo acceso da portare ogni giorno che però desse un po' di colore alle labbra.
Il colore è tranquillo, l'ho provato velocemente sulle labbra e mi sembra confortevole ma su durata ecc. non mi posso ovviamente esprimere.

E con questo ho concluso questa carrellata sugli ultimi acquisti che ho fatto recentemente, sono pochi ma utili per quanto mi riguarda.

E voi cosa ne pensate? Avete già provato questi prodotti? Fatemelo sapere come sempre se vi va! :)