lunedì 19 gennaio 2015

BEAUTY BAG: LA MIA ESPERIENZA

Avete mai sentito parlare di Beauty Bag- Mettilo alla prova? Oggi vorrei parlarvi della mia esperienza!





Ho scoperto per caso il sito di Beauty bag leggendo post su alcuni blog e navigando tra i social network, la cosa mi ha subito incuriosito e così ho deciso di partecipare nel mese di dicembre.

In cosa consiste?

Beauty bag-Mettilo alla prova è un sito dove potete caricare 3 recensioni di prodotti che avete provato a vostra scelta che possono essere cosmetici, prodotti per capelli, per la cura del corpo, make-up o centri estetici, dopo aver fatto ciò potrete candidarvi per la ricezione di alcuni prodotti da provare direttamente a casa vostra.

Come detto sopra ho provato a scrivere le mie recensioni nel mese di dicembre partecipando quindi all'invio dei prodotti di gennaio e...rullo di tamburi...sono stata scelta!

Molto felice di tutto ciò ho dato i miei dati per l'invio dei prodotti e ho ricevuto uno shampoo e un detergente intimo di Pierpaoli SRL.



Lo shampoo è Ekos personal care con estratto Biologico di Avena e viene descritto come 'idratante e lenitivo, delicato nella detersione di capelli e cuoio capelluto quindi ideale per lavaggi frequenti. Prodotto di Eco bio cosmesi certificato ICEA, non contiene ingredienti ritenuti potenzialmente pericolosi per la persona e per l'ambiente'.



Qui di seguito l'INCI del prodotto:



L'altro prodotto è un detergente intimo: Anthyllis, 'contiene estratti biologici di Mirtillo e Calendula, a base di sostanze naturali e principi funzionali vegetali, prodotto che risulta estremamente delicato sulla pelle e rispettoso dell'ambiente. La calendula, dalle note proprietà antinfiammatorie e disarrossanti e le bacche di Mirtillo, normalizzanti, calmanti e rinfrescanti, rendono il prodotto fresco e delicato, anche per le pelli più delicate.
-Testato dermatologicamente
-ph fisiologico della donna in età fertile
-formulato per ridurre il rischio di allergie 
-testato per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto
- Non contiene SLES, SLS e coloranti come da disciplinare ICEA
-non contiene profumi di sintesi'




Qui di seguito l'INCI:




Ho già iniziato a provare i prodotti di cui poi alla fine caricherò una recensione sul sito di Beauty bag ma al momento avendoli ricevuti da pochi giorni non mi sono ancora fatta un'idea precisa.

E voi avete provato questo sito? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere se vi va con un commentino! ^_^