mercoledì 21 gennaio 2015

COMUNICATO STAMPA: NEVE COSMETICS PILLOW LIPS- LIP BALM

Novità in casa Neve Cosmetics,
questa volta parliamo di un balsamo labbra.





Vediamo un po' come lo presenta l'azienda:
'Labbra voluminose e morbide… come un cuscino.
Pillow Lips, natural volumizing lip balm
Pillow Lips by Neve Cosmetics è il nuovo trattamento in stick che intensifica il volume delle labbra grazie ad una sinergia di ingredienti naturali e vegetariani.
La sua formula è arricchita da uno speciale estratto vegetale marino dall’azione volumizzante, l’olio di alga Dictyopteris. Questo prezioso ingrediente stimola gli adipociti presenti nella mucosa labiale a restituire volume alle aree carenti.
Pillow Lips ha un finish trasparente impreziosito da una speciale satinatura che contribuisce otticamente a conferire volume. La sua texture liscia e burrosa avvolge le labbra con estrema piacevolezza, senza pizzicare.
Il volume delle labbra risulta più definito e la superficie appare più levigata ed uniforme.
Il film leggero e non appiccicoso di Pillow Lips fornisce protezione dalle aggressioni climatiche e allo stesso tempo previene la perdita di acqua dai tessuti. 
Ideale quindi per preservare l’idratazione e l’integrità delle mucose labiali contrastando screpolature e secchezza.
La formula si avvale di pregiati oli vegetali naturali tra cui olio di Argan noto per dare morbidezza e nutrimento ed olio di Vinaccioli per contrastare l’invecchiamento cutaneo e prevenire la formazione di piccole rughe.
Pillow Lips si applica sulle labbra asciutte ogni volta che queste necessitano di cura, volume ed idratazione.
L’utilizzo costante favorisce l’efficacia dei suoi principi attivi sulle labbra'.



L'idea di un balsamo labbra naturale firmato Neve Cosmetics non mi dispiace per niente visto che da un bel po' di tempo ho abbandonato definitivamente prodotti tipo Labello e similari che trovo inutili per riparare delle labbra già rovinate. Questo prodotto sembra non essere un semplice burro cacao classico ma promette anche di volumizzare le labbra e prevenire l'insorgenza di rughe.




La confezione sembra carina, sul prezzo ancora non si sa nulla. Staremo a vedere come sarà questo prodotto che debutterà mercoledì 28 gennaio sul sito Neve Cosmetics.
E voi cosa ne pensate? Lo acquisterete? Fatemelo sapere se vi va!