lunedì 26 gennaio 2015

PRODOTTI FINITI GENNAIO 2015 #2

Non scrivo spesso questo post sui prodotti finiti però in questo periodo mi sono ricordata di farlo, ho messo da parte 4 prodotti che ho terminato recentemente e ho deciso di parlarne un po' qui.







Non lasciatevi ingannare dalla borsetta Carpisa, è solo il contenitore dove ho deciso di riporre i prodotti :)

Allora iniziamo da un'acqua micellare molto conosciuta: Bioderma Sensibio di cui vi ho già parlato qui 





Nell'articolo precedente vi mostravo la confezione da 250 ml che avevo acquistato inizialmente per provare, qui invece c'è il classico bussolotto da 500 ml.
Cosa posso dire a riguardo? Le opinioni sono sempre le stesse, il prodotto è molto valido, molto delicato e indicato per chi ha problemi di dermatiti o pelle sensibile, strucca bene tutto. Unico difetto: il prezzo. Davvero troppo elevato per i miei gusti infatti ultimamente sto provando l'acqua micellare di Garnier di cui poi vi parlerò in un post.

Secondo prodotto finito sono questi dischetti struccanti Cotoneve:




Questa confezione contiene 50 dischetti grandi e si trova in tutti i supermercati o negozi di igiene e bellezza, il costo mi pare si aggiri sui 2 euro forse meno, uso anche quelli piccoli della stessa marca e mi trovo bene: non si sfaldano, non sono ruvidi, fanno il loro lavoro.

Passiamo poi a due prodotti make-up che sono riuscita a smaltire, una cipria e un blush entrambi Neve Cosmetics:




Di questa cipria ho già parlato qui.
Il quantitativo era limitato in quanto mini taglia/formato mini ma preferisco acquistare questi formati con meno prodotto per poterli finire prima e poter provare altro.

Infine sono riuscita a smaltire questo Blush Neve Cosmetics:







Come avrete visto dalla confezione si tratta di Noblesse, un blush che uscì con la collezione French Royalty se non erro di 2 anni fa abbondanti.
Di quella collezione uscirono 2 fard, questo e uno più chiaro che scartai subito pensando che su di me non si sarebbe nemmeno visto. 
Noblesse invece è un colore più acceso che va bene anche per le carnagioni un po' più scure, è il classico fard rosa antico scuro/mattone. Il colore è molto bello, è leggermente satinato e si nota un po' sulle guance ma niente di esagerato; non è molto pigmentato, ragione per cui dovevo metterne un bel po' affinché il prodotto si vedesse e non ha una durata eccelsa.
Non so se lo ricomprerei, penso di no.
Negli ultimi due mesi mi sono messa d'impegno perché lo volevo finire visto che ne rimaneva poco e finalmente è finito.

Questi erano tutti i miei prodotti finiti di questo periodo, e voi che ne pensate? Li usate? Fatemelo sapere se vi va!


6 commenti:

  1. Ciao!
    Anche io sono appassionata di make up, avevo aperto una pagina su facebook, ma sono più brava nell'home made e ho lasciato perdere... ho visto i tuoi lavori su etsy, sono molto belli! Se ti va puoi dare un'occhiata al mio blog lerosedicarta.blogspot.it, è aperto da poco!
    Intanto ti seguo sia qui che su twitter.
    Buon lavoro!
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :) darò un occhio al tuo blog sicuramente :)

      Elimina
  2. Wow, sei riuscita a finire un blush neve (anche se mini) !? io credo non li finirò mai, eheh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in 2 anni e mezzo! A mia discolpa voglio dire che non ho tanti blush, di solito ne tengo un paio non di più, non sono una che ne compra a valanghe tutti uguali, mi pare una spesa inutile. Mi concentro su quei due che ho così riesco anche a finirli :)

      Elimina
  3. ciao! sono contento di avere scoperto il tuo blog! buona serata, ciao Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! Ogni tanto posto qualcosa di viaggio se ti può interessare :)

      Elimina

I commenti sono molto graditi perché permettono di confrontarsi, spero siano sempre nel rispetto degli altri, se offensivi verranno cancellati.