venerdì 16 gennaio 2015

PROFUMI GRATUITI YODEYMA

Non so se avete già sentito parlare di Yodeyma ma oggi vorrei parlarvene io e portarvi la mia esperienza con questo sito!






Yodeyma è un'azienda che vi dà la possibilità di provare dei campioni gratuiti di profumi equivalenti alle fragranze più conosciute che potete trovare in profumeria.
Collegandovi al sito potrete digitare il nome del vostro profumo preferito e se sarà presente l'equivalente nel sito ve lo segnalerà immediatamente.
Ovviamente la convenienza sta nel prezzo visto che è possibile trovare la stessa fragranza ad un costo nettamente inferiore.

La parte più interessante però è proprio la possibilità di avere a casa gratuitamente un campioncino a vostra scelta di profumo che come potete vedere dalle foto è più una mini-size di prodotto infatti contiene 15 ml.





Quello che mi è arrivato a casa è Atrápame che viene descritto come l'equivalente di Amor Amor di Cacharel. 
In realtà io avevo richiesto un altro profumo ma questo è arrivato e come si suol dire: a caval donato non si guarda in bocca!

Annusando questo profumo ho capito immediatamente che è una fragranza a me molto familiare perché ho un profumo uguale identico di Bottega Verde di cui vi ho parlato qui.

Peccato per il doppione ma in ogni caso il profumo mi piace molto, ça va sans dire.

Viene descritto così:

'Il ribes nero, insieme all'intenso aroma del mughetto come nota di cuore, trasmette una sensazione di dolcezza e felicità'. 

Note olfattive:

Florale, fruttato.
Note di testa: ribes nero
Note di cuore: mughetto
Note di fondo: vaniglia




Il profumo è anche molto persistente, l'ho provato e dura abbastanza su pelle e vestiti. 
Il costo della confezione standard in vendita sul sito è di 22,60 euro per 100 ml di prodotto.
La spedizione è gratuita e con l'acquisto di 2 profumi riceverete un campione omaggio da 15 ml.
Esistono anche profumi maschili che seguono le stesse condizioni di quelli femminili sia per quanto riguarda i campioni omaggio sia per le equivalenze con quelli più famosi.

E voi avete provato questi profumi? Eravate a conoscenza di questo sito?

Fatemelo sapere se vi va!