mercoledì 4 febbraio 2015

COMUNICATO STAMPA NABLA: MAGIC PENCIL E GROUND STATE

Novità in casa Nabla con l'arrivo di due nuovi prodotti: la matita Magic Pencil e l'ombretto Ground State.



Andiamo a scoprire insieme che cos'è questa nuova matita leggendo le parole dell'ufficio stampa Nabla:

'Matita waterproof ad alta pigmentazione pensata per la rima interna dell'occhio ed allo stesso tempo adatta a molteplici utilizzi. 


La tonalità nude che caratterizza la Magic Pencil è perfettamente bilanciata tra il bianco, il rosa ed il giallo ed è studiata per illuminare la rima interna dell'occhio e correggerne i rossori in modo naturale, evitando l'effetto artificiale delle classiche matite color burro. Si adatta ad un vasto range di carnagioni, dalle chiare fino a quelle più scure. 


Lo sguardo appare riposato e soave. 
Grazie alla Magic Pencil qualsiasi forma di occhio può essere valorizzata facilmente fino all'occhio più piccolo che acquista immediatamente dimensione. 

La formula cremosa è unita al tratto preciso e scorrevole per gestire facilmente l'applicazione e renderla molto versatile. 

La Magic Pencil si può utilizzare anche per illuminare l'angolo interno dell'occhio, definire l'arcata sopracciliare, illuminare l'arco di cupido e definire il contorno delle labbra, come base ombretto, come eyeliner e per  ridefinire qualsiasi make up.







C'è poi un nuovo ombretto che vuole essere una rivisitazione di Superposition che come ricorderete è un'edizione limitata.

'NABLA propone inoltre per San Valentino il nuovo ombretto Ground State, rivisitazione dell'ombretto in edizione limitata Superposition appartenente alla collezione Genesis.


Ground State è un duochrome di base nocciola con riflesso malva-glicine. Una tonalità media ricercata e molto versatile. Un ombretto facile da indossare che rende anche il trucco più semplice pieno di charme. La satinatura eterea interagisce con la base nude in un gioco di riflessi deciso ma romantico, intrinsecamente luminoso.'

Questi due prodotti saranno disponibili sul sito Nabla da martedì 10 febbraio 2015.

A me incuriosisce molto la matita perché si presenta come un prodotto diverso dalla solita matita color carne/burro, e voi cosa ne pensate?