venerdì 20 febbraio 2015

TAG: MY LAST 5 TRAVELS

Questa volta non sono stata taggata ma ho visto questo bel tag da Spendi e Spandi e mi è venuta voglia di rifarlo, ideato da Goodnight and Travel well.





Se penso di avere solo 5 viaggi a disposizione inizio subito col mettere il Madagascar, mia fissazione da un po' di anni.


Come secondo viaggio mi dirigo verso Istanbul, più ne sento parlare e più cresce la voglia di visitarla!


Come terza scelta direi che vado sul classico e metto New York, sarà banale e scontato ma direi che se uno non ci è mai stato merita sicuramente una visita almeno una volta nella vita.


Nonostante non ami particolarmente i posti molto freddi credo che Mosca valga la pena una volta nella vita.



Infine chiudo in grande con Rio de Janeiro perché anche il sud America secondo me meriterebbe molto di essere esplorato e scoperto.



Chiunque legga questo tag e abbia voglia di riproporlo si senta pure libero di farlo e magari mi lasci il link qua sotto nei commenti così lo verrò a leggere molto volentieri!