giovedì 12 marzo 2015

A PRIMA VISTA: MAYBELLINE CIGLIA SENSAZIONALI

Oggi un post di primissime impressioni su un nuovissimo mascara (issimo, issimo ^_^): Maybelline Lash Sensational.
L'ho acquistato ieri e oggi ho voluto fare una prima applicazione per poi poterne parlare con voi.





Sulla confezione si legge: 'Ciglia volumizzate, come moltiplicate: foltissime!- 'Ciglia effetto ventaglio, definite da angolo ad angolo'.
'L'esclusivo applicatore Moltiplica ciglia grazie alle sei diverse tipologie di setole ti permette di ottenere il volume che desideri passata dopo passata per un'apertura a ventaglio, senza grumi'.

Qui di seguito l'INCI del prodotto:



Questo è lo scovolino:


Lo scovolino è in silicone, incurvato ma allo stesso tempo pieno di dentini che da una parte sono più piccoli e dall'altra più lunghi e distanziati.

Ora vediamo l'applicazione su un occhio mentre l'altro è al naturale:




Qui di seguito invece entrambi gli occhi truccati:




Questo mascara contiene 9,5 ml di prodotto, il costo si aggira sui 9.90 euro ma io l'ho acquistato in promozione a 7.99 euro. La scadenza è di 6 mesi dalla data di apertura.

Impressioni: 
Come prima applicazione devo dire che mi è piaciuto, non ho fatto tantissime passate però il risultato già così è stato buono. Mi sono leggermente sporcata la palpebra superiore con la parte dello scovolino che ha le setole più ampie. Il colore è bello nero intenso, il prodotto mi pare sia di una consistenza tale da risultare volumizzante ma allo stesso tempo non esageratamente pastoso da fare grumi o da avere eccessi di prodotto da togliere dallo scovolino. L'applicatore a setole molto fitte permette di 'pettinare' molto bene le ciglia dandogli un aspetto ordinato senza incollarle.
In generale la prima impressione è buona, staremo a vedere durata, tenuta e successive applicazioni e ci aggiorneremo più avanti con una recensione più dettagliata e definitiva.

E voi cosa ne pensate? Lo acquisterete? Fatemelo sapere se vi va!