martedì 31 marzo 2015

ACQUISTI DA BIOALCHEMILLA

Ho fatto un ordinuccio dal sito Bioalchemilla e volevo condividerlo con voi ^_^





Vediamo nel dettaglio cosa ho acquistato:


Ho ricomprato l'hennè rosso freddo de Le Erbe di Janas visto che questa settimana vorrei fare un'altra applicazione, sta volta ho preso 200 g. vista la mia quantità di capelli.
Costo: 5 euro a confezione (100 g.)


Questo invece è uno dei prodotti più chiacchierati del momento: le famose gelatine Phitofilos. Ho voluto provare questa alla Lawsonia per vedere se può essere valida per mantenere e ravvivare i riflessi da hennè Staremo a vedere.
Costo: 9.90 euro


Non era in programma ma visto che mi rimanevano circa 5 euro per arrivare alla spedizioni gratis (su Bioalchemilla sono gratis da 29.91 euro) allora ho deciso di provare il famoso ombretto Entropy di Nabla tanto decantato. Sono molto curiosa.
Costo: 6.50 euro


Da quando è uscita questa pastello ha subito attirato la mia attenzione perciò appena ho avuto l'occasione l'ho presa: Orchidea di Neve Cosmetics.
Costo: 4.80 euro


Infine questi sono i campioncini che mi hanno gentilmente omaggiato e si tratta di:
Crema al latte d'asina- So bio Etic
Crema viso purificante- Alkemilla
Shampoo Lavanda ed Eucalipto- Alkemilla
Crema viso antiage-  Alkemilla
Balsamo Arancio e Limone- Alkemilla

La spedizione è stata molto efficiente, in due giorni lavorativi il pacco è stato consegnato tramite corriere Bartolini.
La soglia per avere le spese di spedizione gratuite è molto bassa rispetto ad altri siti e la varietà di marchi e prodotti che si possono trovare è davvero notevole. Sito super promosso e consigliato!

E voi cosa ne pensate di questi prodotti? Li avete provati? Fatemelo sapere se vi va.