martedì 17 marzo 2015

FINITI #3- EMPTIES

Ho finito alcuni prodotti nell'ultimo periodo e volevo condividerli con voi.

I've finished some products in this period so I'd like to talk about in this post!






Questi sono i prodotti, come potrete vedere molti riguardano la cura della persona e della pelle e un paio sono make up vero e proprio.

As you can see in this picture, many of them are skin/body care products while only two are real make up.


Il primo è questo shampoo di cui ho già ampiamente parlato in una recensione qui e su cui non voglio ulteriormente dilungarmi, il mio giudizio finale non è estremamente positivo ma neanche completamente negativo, sicuramente non lo comprerei (l'ho ricevuto grazie a Beauty Bag)

The first one is this shampo: Ekos by Pierpaoli. I didn't like so much this product mainly because it makes too little foam and it dries out the hair too much. It's organic and contains oat.


Palmolive Aroma Therapy Absolute Relax è un semplice bagnoschiuma da supermercato, di quelli che costano pochi euro: lava, non mi secca eccessivamente la pelle e il profumo è molto gradevole.

Palmolive Aroma Therapy Absolute Relax, an average shower gel that you can find in drugstore, it's really cheap, it works very well, it doesn't dry out your skin too much and the perfume is quite pleasant.


Ho finito anche questa crema di Delidea Bio, ne ho fatto una recensione che potete leggere qui.

This face cream is really suitable for sensitive skins, it's very rich and that's the reason why I always used it by night. A good product by the way.


Questo di Garnier è un balsamo crema definito 'fortificante' per capelli difficili da lisciare, secchi o crespi. Onestamente non ho notato tutto questo potere lisciante, districante o fortificante, lo trovo un balsamo nella media.

This conditioner is meant to be suitable for dry and frizzy hair, it should help to smooth and nourish them but I didn't see any extraordinary effect on my hair, in my opinion it's an average conditioner.


Qui sopra il primo dei due prodotti make up che ho finito: questo è un gloss colorato che ho da anni e anni e ho continuato ad usare visto che non dava segni di cedimento. Il colore era molto bello, un bel rosso intenso ma allo stesso tempo modulabile, ideale per dare un tocco di colore alle labbra senza l'impegno di un vero e proprio rossetto o tinta labbra.

This gloss is really old, I've been using it for years. It's a very nice colour, an intense red which gives you a touch of colour if you don't want to put a real lipstick everyday.


Anche di questo mascara ho già fatto una recensione qui. Mi è sempre piaciuto molto questo prodotto tanto che l'ho anche ricomprato, ora sto usando altro ma in ogni caso lo consiglio, almeno su di me il risultato è buono.

I loved this mascara, If you want to see how it is applied on my eyelashes look here. It's not a mascara that gives you a drama effect but it works very well, it's not clumpy and gives you length.

Questi erano tutti i miei prodotti finiti dell'ultimo periodo, i vostri quali sono? Fatemelo sapere se vi va!

These were my empties of the period, which are yours? Let me know with a comment below!