lunedì 30 marzo 2015

GLOSSISSIMO DEBORAH MILANO- RECENSIONE

Oggi vorrei recensire un paio di gloss, sì gloss! Nonostante la sempre più diffusa avversione verso questo prodotto a me ancora piace e continuo a portarlo. Nello specifico vi parlo di due colori di Glossissimo Deborah Milano.



Caratteristiche:
Colori: 10 e 11
24 mesi di scadenza dalla data di apertura
12 ml di prodotto
prezzo: circa 7 euro
Made in Italy


Questi sono i due colori sulla pelle:


INCI:
POLYBOTULENE, DIISOSTEARYL MALATE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, SYNTHETIC BEESWAX, TRISODECYL TRIMELLITATE, TRIHEPTANON, SILICA DIMETHYL SILYLATE, TRIISOSTEARYL CITRATE, OCTYLDODECANOL, POLYGLYCERYL-2 ISOSTEARATE/DIMER DILINOLEATE COPOLYMER, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, DEXTRIN PALMITATE, GLYCERYL BEHENATE/EICOSADIOATE, TOCOPHERYL ACETATE, FRAGARIA ANANASSA FRUIT EXTRACT, RUBUS FRUIT EXTRACT, SILICA, MICA, PARFUM, ASCORBYL PALMITATE, BHT, PROPYLPARABEN, TIN OXIDE, CI 77891, CI 19145, CI 15850, CI 75470.

Cosa ne penso?
Ho acquistato per primo il numero 10 perché mi serviva un gloss con un colore tenue ma non nude da portare tutti i giorni e da mettere in modo pratico e veloce.
Il colore è visibile sulle labbra, dona quella lucidità da gloss e un po' di colore senza risultare troppo esagerato. La durata non è un gran che anche perché è un gloss e non possiamo aspettarci miracoli!
Con il passare del tempo tende un po' a perdersi sulle labbra finendo per rimanere solo un accenno di colore.
Il colore numero 11 l'ho acquistato per sostituire un altro prodotto che ho usato per tantissimo tempo che era un gloss ma sul rosso acceso, ho approfittato dello sconto Rottamazione make-up da Tigotà (se vi interessa siete ancora in tempo perché è valido fino al 31 marzo) e l'ho acquistato con il 25% di sconto. Anche questo colore si comporta più o meno come l'altro, questo è molto modulabile: se se ne mette poco dà giusto un po' di colore mentre se si carica più prodotto diventa bello pieno ed evidente.

Lo consiglierei? In generale sì se amate questo genere di prodotto, i suoi pro sono che è semplice da mettere, non è impegnativo nei ritocchi  e dona subito un aspetto gradevole a tutto il viso, i contro che la durata è abbastanza bassa e se per caso i capelli finiscono sul viso si appiccicano ed è molto fastidioso.

E voi? L'avete mai provato? Fatemelo sapere se vi va!