mercoledì 4 marzo 2015

LAUGRAM #1: FEBBRAIO

Cosa avrà mai partorito la mia testa? Niente di trascendentale, è solo un riassunto del mio mese su Instagram, se vi fa piacere il mio è questo @lau_ele_ ^_^.






Vi mostro qualche collage delle foto più significative di Febbraio, non sono quindi tutte.



Queste tre foto si riferiscono alle ultime uscite Nabla e Neve Cosmetics, e in particolar modo la foto a sinistra fa parte del lancio del nuovo ombretto Ground State e matita Magic Pencil (comunicato stampa) mentre le due a destra riguardano le due ultime matite labbra uscite di Neve cosmetics (comunicato stampa).


Qui invece abbiamo la foto di sinistra che è parte del mio primo collage su Londra che potete trovare qui, invece a destra abbiamo in alto la copertina dei miei Travel Dreams 2015 e sotto invece le ultime Yankee Candle acquistate di cui ho parlato qui.


Qui invece in primo piano la mia faccia alle prese con qualche FOTD (faccia del giorno).


Infine tre foto di me pronta per il compleanno di una mia cara amica e di Milly nelle sue solite pose!

Al prossimo mese!