martedì 3 marzo 2015

SONO UNA BLOGGER NON SONO UNA SANTA: ACQUISTI

Ebbene sì, come avrete visto dal titolo inauguro una nuova 'rubrica' per mostrarvi qualche piccolo peccatuccio che ogni tanto mi concedo.
Ho raggruppato qui dei piccoli acquisti che ho fatto negli ultimi due mesi (quindi sono perdonata? ^_^).






Come potrete vedere dalla foto si tratta di tre pennelli e due prodotti bio, ma andiamo nel dettaglio.


Questi due pennelli occhi si trovano presso la catena di negozi per l'igiene della casa e della persona Il Tulipano, la marca è Beauty and Trends di cui non avevo mai sentito parlare prima, nella confezione vengono definiti così: " Pennelli trucco progettati per il make-up professionale- la qualità delle setole tricolore, la dimensione, l'impugnatura Triple Grip per una precisione assoluta, il peso e l'equilibrio del manico, rendono i pennelli Beauty and Trends uno strumento indispensabile per il make-up professionale'.
Come potete vedere i pennelli vengono venduti con la loro custodia, le setole sono sintetiche, io ho acquistato un pennello angolato per eyeliner e uno per applicazione ombretto.
Li sto usando già da qualche tempo e li ho anche lavati varie volte, devo dire che per ora mi sembrano validi, setole non ne hanno perse e il loro compito lo svolgono bene considerato anche il costo abbastanza contenuto, infatti quello eyeliner costa 4.90 euro e quello ombretto 5.90 euro.


Un altro pennello che invece ho acquistato presso un DM austriaco è questo.


Questo è un pennello da polveri, in particolar modo da cipria e l'ho acquistato proprio per questo uso. Nonostante le setole siano molto morbide e la sensazione a contatto con la pelle veramente piacevole questo pennello finora si è rivelato un disastro, perché? Perché ha perso una quantità esagerata di setole, e ne sta continuando a perdere tanto che penso che fra qualche mese non ne rimarrà più nulla.
Mi sento già di bocciarlo pesantemente proprio per questo motivo. Peccato perché il costo era contenuto, circa 4 euro, e le setole non mi sembrano male.


Questa maschera di Khadi era nella mia Wishlist Bio 2015 come potete vedere qui e finalmente sono riuscita ad acquistarla a 11.50 euro sul sito di Ecocose. L'ho già usata una volta e la prima impressione è stata buona ma aspetto di provarla ancora per farmi un'idea chiara. Questa maschera al Vetiver è per pelli miste/grasse con problemi di oleosità.


Infine concludo con questa confezione di Hennè de Le erbe di Janas, nel particolare questo è il Rosso Freddo che come vedete è tutto imballato nella confezione perché ancora non l'ho usato ma tra un paio di giorni lo proverò e inizierò anch'io l'avventura con le erbe tintorie!
La confezione è da 100 g. per un costo di 5 euro.

Questi erano i miei acquistini recenti, e voi avete già provato questi prodotti? Fatemelo sapere se vi va!