giovedì 19 marzo 2015

TAG: CHI SONO I MIEI PREFERITI

Oggi vorrei fare un Tag molto carino che ho visto dal canale di Le chicche di Chicca su Youtube e riguarda i nostri preferiti.



1) Qual è il tuo profumo preferito?

Ve ne avevo già parlato in un articolo qui, direi che nonostante io sia una persona estremamente volubile in fatto di profumi questo continua sempre a piacermi anche con il passare del tempo: Mylla di Bottega Verde.



2) Qual è il tuo libro preferito?

Impossibile rispondere a questa domanda con un solo titolo, direi che negli ultimi tempi mi sono appassionata molto alla scrittrice Jo Jo Moyes di cui ho scritto anche qualche recensione qui sul blog, in particolar modo prendo ad esempio uno dei suoi libri che ho letto recentemente che è Innamorarsi in un giorno di pioggia.




3) Qual è il tuo smalto preferito?

Da un po' di mesi a questa parte sulle mani uso praticamente solo semi-permanente per cui direi che vi segnalo quello che è uno dei colori che ho che mi piace di più: si tratta di un Rosso Ciliegia di LCI Laboratori cosmetici italiani, nello specifico il codice è SA110.
Eccolo applicato sulle mie unghie:



4) Qual è il tuo rossetto preferito?

Qui non voglio citare un rossetto perché non ne sono particolarmente fan, ebbene sì vi sembrerò pazza! Dico quella che è la matita labbra che uso come rossetto e che veramente è il mio passepartout di tutti i giorni: Amore di Neve Cosmetics.
Come potrete notare dalla dimensione è davvero molto usata!



5) Qual è la tua palette preferita?

Come non citare la Elegantissimi di Neve? Non sono una persona che si fissa solo con i nude ma trovo che questa palette sia stato uno degli acquisti più utili in fatto di ombretti, la trovo completa.


6) Dove preferisci acquistare, in negozio oppure online?

In generale in negozio perché posso toccare con mano quello che acquisto e trovo che sia fondamentale ma allo stesso tempo faccio molti acquisti anche online dove trovo sia tutto più semplice e veloce.

7) Esci mai senza fondotinta?

No! Purtroppo non ho una pelle così da buona da potermi permettere di uscire senza niente, un minimo di base la devo sempre fare.

Vorrei taggare Redditude  e La favola russa se hanno piacere di farlo.

Alla prossima!