venerdì 6 marzo 2015

YANKEE CANDLE #5

Eccoci con un nuovo appuntamento Yankee Candle, sta volta ho fatto un affare con queste tre tart che sono riuscita ad accaparrarmi.





In un negozio della mia zona stavano infatti svendendo tutto per trasferimento e c'erano molte Yankee a prezzi scontati, queste tart sono state pagate 1 euro all'una, ma c'erano offerte anche sui votivi (2 euro all'uno) e sulle Jar grandi.


Come avrete visto dalla foto sta volta ho preso Black Cherry, Ginger Dust e Christmas Cookie (anche se Natale è passato già da un po').

Ginger Dust



Non avevo mai provato questa profumazione nonostante l'avessi vista spesso in giro.
'La frizzante sensazione dell'aria del crepuscolo prende vita con l'energia dello zenzero intenso e tonificante e un dolce tocco di agrumato'.
Appena l'ho annusata ho pensato fosse una candela al limone perché effettivamente si sente un profumo molto citrico, in realtà se la si annusa bene ha dentro anche quel tocco di dolce che la rende speciale proprio come da descrizione. Profumo molto intenso e particolare.

Black Cherry


Questa tart invece ha il classico profumo fruttato, di ciliege per l'appunto.
'Una miscela unica, una vera delizia ispirata alle ciliege nere mature. Una fragranza avvolgente, corposa e di una dolcezza particolare. Balck Cherry è consigliata a chi ama davvero i profumi inebrianti'.
E' veramente molto ciliegiosa, contiene estratti naturali puri quindi non ci sono molti dubbi sul profumo di questa candela.

Christmas Cookie


Questa era quella su cui ero più indecisa perché annusandola l'ho sentita veramente tanto dolce, ed effettivamente lo è.
'Biscotti ricchi di burro, profumati di zucchero e vaniglia...una vera delizia per i nostri sensi'.
La curiosità l'ha fatta da padrone nell'acquisto di questa tartina, la trovo davvero molto dolce, spero non sia stucchevole ma questo lo vedremo con il tempo.

E voi le avete provate? Aspetto i vostri commenti ^_^