mercoledì 29 aprile 2015

FINITI/EMPTIES #4

Eccoci di nuovo qui con alcuni prodottini che ho finito nell'ultimo periodo!

Here we are with some products I have finished recently!




Acqua Micellare Garnier/ Micellar water Garnier:


Ne ho già fatto una recensione approfondita qui, ho già iniziato un'altra confezione e ne ho anche una chiusa appena comprata in super sconto, quindi direi che mi ci sto trovando molto bene.

I really liked this micellar water, I have bought another two recently because it works very well on my skin and the price is very low.

Shampoo Ultra Dolce Tesori del Miele:


Questo shampoo ha un profumo davvero delizioso, è abbastanza corposo come prodotto e infatti viene consigliato per capelli fragili, che si spezzano e aggiungerei anche tendenti al secco. Lava bene, il profumo è buono, non secca i capelli e fa abbastanza schiuma. Per me è promosso.

This shampoo smells really like honey, it is quite rich and it is proper for dry hair. It washes very well the hair, it does not dry them out and makes a good foam. I liked it.

Nivea Dry Comfort:


Uso questo deodorante da quando sono adolescente e posso dire che è una garanzia se si vuole rimanere a posto tutto il giorno. Non è un prodotto bio, contiene l'alluminio ma il suo lavoro lo svolge egregiamente.

I've been using this product for ages and I can say that it is a guarantee if you want to be fresh without smelling bad throughout the day. It is not an organic product, it contains indeed aluminium but it works very well.

Maybelline Instant anti-age concealer:


Anche di questo correttore trovate la recensione qui, ne ho già ricomprato un altro.

I love this concealer, it brightens my look covering the dark circles around my eyes, it is quite creamy and it works very well.

Mascara Essence I love Extreme:


Questo mascara è uno tra i miei preferiti di sempre assieme al suo fratello nella confezione nera, crea un effetto drammatico anche se è un po' troppo pastoso soprattutto quando inizia a seccarsi.

This mascara gives you a drama effect on your lashes and for this reason is one of my favourite with his brother the black one but it is quite clumpy and it dries out very quickly.

BB cream So Bio Etic:


Ho finito questa BB cream di cui trovate la recensione qui. Mi piace come prodotto, direi che può essere considerata un vero e proprio fondotinta per consistenza e coprenza.

This BB cream is an organic product I liked it so much, it works like a real foundation beacause of its texture and covering.


E con questo ultimo prodotto ho finito, fatemi sapere se avete provato questi prodotti e cosa ne pensate! ^_^

And with this last product I am done, let me know if you tried these product and what do you think about! ^_^