mercoledì 1 aprile 2015

LAUGRAM #2 MARZO 2015

Siamo ad Aprile quindi oggi scatta il LAUGRAM di Marzo ^_^




Questo mese sono sincera non ho caricato tante foto sul mio profilo Instagram, però ho deciso di condividere comunque quelle poche che ci sono :)


In questo collage ci sono le tre nuove Yankee Candle che ho acquistato recentemente di cui vi ho parlato qui, due foto dove ho cercato di immortalare i miei capelli dopo la prima 'hennata' e il mio braccialetto Zumbero di un fantastico Zumba Party a cui ho partecipato l'1 marzo.


Nel secondo collage invece un recente acquisto in fatto di borse: questa tracolla nera presa da Bershka per soli 14.90 euro, occhiali da sole presi su Amazon e il volantino di un nuovo ristorante di sushi che ha aperto qua dalle mie parti :)


Al prossimo mese!