venerdì 1 maggio 2015

KIKO FALSE LASHES CONCENTRATE

Oggi vi parlo di uno dei miei prodotti top of the tops per le ciglia: Top Coat Kiko False lashes Concentrate.






Da sempre questo è un prodotto che compro e ricompro perché un effetto così forse solo il Pupa Vamp me l'ha dato in passato. Amo l'effetto ciglia finte, drammatico con tanta lunghezza, volume e incurvatura, insomma vorrei la luna ^_^.

Questo prodotto riesce a dare un po' tutto quello che cerco.
Come avrete letto dal titolo non è un mascara ma bensì un top coat da applicare sopra un normalissimo mascara, per questa dimostrazione ho deciso di usare il mascara di Essence Lash Princess di cui ho fatto un post di prime impressioni qui e che non mi soddisfa completamente ma di cui parlerò più nello specifico più avanti.


Sulla confezione viene descritto così: 'Applicato dopo il mascara abituale conferisce il 72% di lunghezza in più, le fibre naturali integrate nella formula aderiscono perfettamente alle ciglia per un effetto allungamento prolungato nel tempo. Lo scovolo di forma sferica suggerisce l'applicazione corretta del prodotto direttamente sulle punte delle ciglia'




Effettivamente la forma di questo scovolo rotondeggiante aiuta nell'applicazione anche delle ciglia che si trovano agli angoli dove non è sempre facile arrivare.

Caratteristiche:
11 ml. di prodotto
6 mesi di scadenza dall'apertura
Contiene fibre
Made in Italy
Costo 7.20 euro

INCI:



Ora vediamo come si comporta sulle mie ciglia:


Come al solito vediamo la differenza tra un occhio truccato a l'altro no.



Qui invece entrambi gli occhi truccati.




Cosa ne penso?
Come detto all'inizio questo prodotto mi piace davvero tanto, infatti lo compro da tanti anni con soddisfazione, mi trasforma anche il mascara più banale ottenendo risultati fantastici di lunghezza, volume e anche incurvatura perché noto che mi alza le ciglia.
Sicuramente la presenza delle fibre è fondamentale in tutto ciò e fa la differenza ma anche il colore risulta davvero nerissimo, molto più nero del mascara che ho sotto di Essence.
Le fibre non mi sono mai cadute sulle guance nel corso della giornata ma aderiscono perfettamente alle ciglia. Non cola, non sbava e rimane lì senza rovinarsi particolarmente per tutto il giorno. Non ho usato il piegaciglia prima di applicare tutti i prodotti, premetto che le mia ciglia hanno già una loro curvatura naturale quindi non parto da una situazione di ciglia dritte spioventi ma comunque vedo una differenza notevole con l'applicazione di questo prodotto.
Visto il prezzo e la il risultato finale direi che per quanto mi riguarda è super promosso e ve lo consiglio se volete un effetto drammatico sulle ciglia, ovviamente sconsigliato se preferite l'effetto naturale.

E voi l'avete provato? Che ve ne pare? Fatemelo sapere se vi va!