domenica 17 maggio 2015

MANICURE #1

Oggi ho pensato di fare una tipologia diversa di post in cui vi mostro qualche manicure che faccio ogni tanto.



In previsione di partecipare ad una cerimonia ho voluto fare un qualcosa di abbastanza sobrio ma elegante allo stesso tempo perciò ho optato per un colore rosa leggermente pesca con un tocco di brillantini dorati su anulare e pollice.


Il colore di base ovvero il rosa è stato fatto con uno smalto semi-permanente di LCI Cosmetics, e in particolar modo il numero QXG53, mentre il top con i brillantini dorati è una parte di un duo di Essence appartenente alla collezione Happy Holidays in cui c'era questo e un viola melanzana scuro.


Per la realizzazione ho seguito i normali passaggi che faccio sempre con lo smalto semi-permanente e poi terminato il tutto quindi sigillato con il top coat trasparente ho fatto una passata dello smalto con i brillantini Essence nelle due dita scelte.


Nel complesso mi è piaciuto il risultato finale anche se avrei preferito avere dei brillantini che dessero un effetto più coprente e più pieno ma purtroppo al momento non li possiedo, forse in futuro comprerò uno smalto adatto, vedremo. E' una manicure abbastanza semplice, niente di incredibile ma a me è piaciuta perché dà un tocco di finezza alle mani.

E a voi cosa sembra? Fatemelo sapere se vi va! ^_^