martedì 14 luglio 2015

PRODOTTI FINITI #5

'Tutto arriva ad una fine' e anche alcuni prodotti che ho usato in questi mesi sono finiti, ve ne parlo in questo post ^_^



Come al solito abbiamo il sacchettone pieno di confezioni vuote che questa volta sono parecchie visto che le ho accumulate in vari mesi.
Ma partiamo subito in medias res e vediamo cosa c'è dentro la borsa spazzatura.


Questa è la visione totale di tutti i prodotti, un po' di make-up e molti prodotti di largo consumo e uso quotidiano.

Fondo minera High Coverage, Ombretto Kensington Gardens, Ombretto in cialda Espresso e Matita labbra Amore- Neve Cosmetics:



Ho raggruppato tutti i prodotti Neve per velocizzare il tutto e nello specifico ho finito un fondo minerale che era aperto già dall'anno scorso in quanto ormai il fondo in polvere di Neve lo uso solo d'estate o perlomeno quando la temperatura supera i 25° e non tollero più nulla sul viso.
Vi starete domandando come abbia fatto a finire un ombretto in polvere libera minerale: Kensington Gardens nasce infatti come ombretto ma io l'ho usato come blush e per questo motivo sono riuscita a finirlo senza contare che si trattava di una mini-taglia in formato vecchio.
La cialda distrutta che vedete in foto è ciò che rimane di Espresso della Elegantissimi che ho rotto facendolo cadere a terra ma che comunque era già molto usata. Infine rimane un mozzicone di una delle matite labbra di Neve che amo di più ovvero Amore, colore molto portabile che uso quasi tutti i giorni e che ho già provveduto a rimpiazzare.

Mylla- Bottega Verde: 



Ebbene sì sono una persona che finisce molti profumi infatti li uso quotidianamente anche se alterno le varie fragranze a periodi. Questo di Bottega Verde è un profumo che ho già ricomprato un paio di volte e non mi stanca mai perché è una profumazione non dolce o stucchevole ma adatta un po' a tutte le stagioni, se vi interessa ne ho parlato qui.

Bagnoschiuma al Karite- The Body Shop:



Ho potuto provare questo prodotto The Body Shop assieme ad un burro corpo grazie ad un coupon ricevuto con un regalo che permetteva di ritirare dei prodotti in negozio, il punto vendita più vicino si trovava a Udine ed è là che l'ho preso. Che dire di questo bagnoschiuma? Il profumo era gradevole ma faceva molta poca schiuma e la cosa non mi ha convinto particolarmente, non penso lo acquisterei.

Deodorante Nivea Dry Comfort:



Cosa penso di questo prodotto? L'avrete già visto in altri post di prodotti finiti perché lo compro da secoli ed è sempre una garanzia, con lui non rischi mai di puzzare, risultato assicurato! Ovviamente non è un prodotto né naturale né bio ma si trova al supermercato ad un costo contenuto.

Shampoo So Bio Etic per capelli colorati:


Ho scritto un post dedicato a questo prodotto che potete leggere qui, lo shampoo è stato finito da molto tempo ma non ho mai avuto modo di inserirlo in un post di finiti ed eccolo qui, per sapere cosa ne penso vi rimando all'articolo specifico.

Acqua Micellare Garnier:


Anche di questo prodotto ho già parlato qui e mi piace talmente tanto che continuo a ricomprarla visto il prezzo e la sua efficacia.

Mascara Lash Princess- Essence:


Potete vedere qui le mie impressioni iniziali su questo mascara, ora che è finito posso dire che non mi ha convinto granché perché sostanzialmente non dà molto volume e il colore non è particolarmente nero, non so se il fratello con la confezione verde sia migliore ma questo è stato un po' deludente per quanto mi riguarda.

Fondotinta So Bio Etic lunga tenuta:


Questo disastro di confezione che vedete in foto è quel che rimane del fondo So Bio Etic di cui ho parlato e riparlato (se vi interessa qui c'è un confronto con la BB Cream della stessa marca), purtroppo di questo prodotto odio, come si potrà intuire la confezione perché dopo poco la pompetta non riesce più a prelevare il prodotto e mi trovo costretta o a togliere il tappo prelevandolo da lì o addirittura a trasferirlo in un contenitore tipo vasetto per poterlo prendere con più facilità. A parte questo il prodotto mi piace anche se per l'estate lo trovo troppo pesante sulla pelle e tendo a non usarlo.

E con questo ultimo prodotto è finita la carrellata di tutto quello che ho finito negli ultimi tempi, voi avete provato qualcosa di questi prodotti? Fatemelo sapere come al solito se vi va! ^_^