venerdì 10 luglio 2015

ULTIMI ACQUISTI RANDOM: PUPA E DEBBY

Negli ultimi giorni ho fatto un paio di acquisti makeup e volevo condividerli ^_^


In realtà volevo prendere un mascara perché il Lash Princess ormai ha tirato le cuoia per quanto mi riguarda e fondamentalmente non mi è mai piaciuto granché (se vi interessa ne ho parlato qui) e alla fine come sempre ricado sul fidato Pupa Vamp che da tre anni va e viene di continuo nella mia trousse. Mi sono recata da Tigotà in quanto avevo uno sconto di 5 euro da spendere fatto con i punti accumulati sulla tessera così il mascara è costato circa la metà (il costo è sui 10 euro normalmente) ma se non bastasse quello a mia insaputa in negozio era presente una promozione con la quale se si acquistava il tale mascara veniva regalata una matita nera Multiplay che cade proprio a fagiolo oltretutto con le mie esigenze del momento. Fin dalla adolescenza sono stata una grande consumatrice di prodotti Pupa, iniziando con le palettine dalle forme più strane tanto in voga negli anni '90/2000 e poi continuando con prodotti tipo mascara e matite. Ho comprato e ricomprato penso per almeno 8 anni gli stessi mascara di Pupa e la stessa matita nera. Da qualche anno a questa parte i miei interessi in ambito cosmesi si sono spostati verso altri marchi in particolar modo naturali o eco-bio e quindi ho iniziato ad accantonare le 'vecchie glorie'.

Mascara Pupa Vamp:

Questo è uno dei miei mascara preferiti di sempre, so benissimo che è un prodotto davvero molto chiacchierato e su cui si sono sviluppati pareri discordanti ma per chi ama l'effetto drammatico è perfetto. Tende un po' a seccarsi in fretta perché per l'effetto che si prefigge la consistenza del prodotto è abbastanza pastosa ma l'effetto ciglia volumizzate, allungate e a ventaglio c'è tutto.
Sono sincera, ho acquistato varie volte questo prodotto e non tutte le confezioni erano uguali, pur stando sempre molto attenta che non fossero aperte ma ben sigillate in un paio di casi non ho riscontrato lo stesso effetto a cui ero abituata, non so spiegare il motivo: forse sono usciti dei lotti con prodotti 'diversi'? Ai posteri l'ardua sentenza. In generale è un buon mascara a mio parere.



Lo scovolino lo conoscerete già a memoria comunque è di setole classiche e ha una forma a clessidra con la parte centrale più stretta.

Matita Multiplay nera:


Ho sentito molto parlare di queste matite Multiplay in passato essendo uscite già un po' di tempo fa ma non ho mai avuto modo di provarle: la matita è dotata di sfumino per poter creare linee sfumate o smoky eyes. L'ho usata una volta sola e quello che posso dire è che la trovo molto morbida, su durata ecc. mi riservo di provarla meglio.

Primer Occhi Debby:


Non ero al corrente dell'esistenza di questo primer occhi finché non l'ho visto sull'espositore in negozio. Costa davvero poco, solo 3.90 euro, la confezione ha 10 ml di prodotto infatti si presenta in forma liquida e mi ricorda per consistenza Rugiada per Makeup di Neve solo che questo è un primer siliconico a tutti gli effetti. Testerò anche questo primer sulla mia palpebra oleosa ma se davvero fa il suo lavoro decentemente direi che è la svolta visto il prezzo e la reperibilità.

Con questo è tutto per i miei piccoli acquistini, voi cosa ne pensate? Li avete provati? Fatemelo sapere se vi va ^_^