martedì 25 agosto 2015

ACQUISTI RANDOM DELL'ULTIMO PERIODO

Eccomi con un piccolo bottino di prodotti acquistati qua e là nell'ultimo periodo.



Come avrete potuto vedere dalla foto iniziale due sono prodotti per la skin-care e il resto è un po' misto.
Ma cominciamo con la skin-care:

Garnier Pure Active Gel detergente esfoliante anti-punti neri


Ho acquistato questo detergente per la pulizia del viso quotidiana, contiene acido salicilico e minerali, è adatto a pelli grasse o con imperfezioni, ha una scadenza di 12 mesi dalla data di apertura, il suo costo è di circa 4 euro e io l'ho comprato da Tigotà.
Lo sto usando da qualche settimana più o meno regolarmente e devo dire che i micro granuli presenti all'interno non sono particolarmente grossi e quindi aggressivi sulla pelle, la profumazione è molto fresca e lascia una sensazione di fresco e pulito. Per le considerazioni finali e più precise rimando ad un post successivo.

Garnier Essentials Intense hydration/ Day


Altro prodotto Garnier ma questa volta parliamo di una crema viso adatta a pelli normali o con imperfezioni. Viene descritta come una crema a 'idratazione continua', io la uso prevalentemente di sera o come base prima del trucco, per ora non mi pronuncio ma la trovo anch'essa molto fresca e a rapido assorbimento.

Pennello Cipria Essence


In attesa dell'arrivo della nuova linea di pennelli Essence ho voluto intanto acquistare questo da cipria per un prezzo davvero irrisorio (circa sui 3 euro). L'ho provato solo una volta ed è molto morbido ma non so dire nulla di più. Il manico è corto quindi si presenta come un pennello abbastanza piccolo e volendo utile da portare in viaggio.

Profumo Emanuel Ungaro Party


Poco tempo fa vi avevo parlato di un suo fratello qui, ora ho voluto provare anche questo in versione 'Party' che è una fragranza molto più fresca e adatta a questa stagione. Questo profumo è in fomato da 90 ml, molto più grande dell'altra da 50, la confezione è molto simile, cambiano un po' i motivi e i colori.

Smalto Essie Exotic Liras


Il mio primo smalto Essie!
Ho scoperto recentemente che a La Gardenia della mia città vendono Essie e oltretutto ad un prezzo molto vantaggioso di 9.90 euro. La mia idea iniziale era di provare il tanto famoso e decantato Watermelon ma ahimè quando sono arrivata all'espositore era finito :(. Ho 'ripiegato' su Exotic Liras che è un colore abbastanza simile anche se un po' più scuro di Watermelon di cui ho sentito anche in questo caso parlare in termini entusiastici. L'ho provato solo una volta sui piedi e mi ha colpito per due aspetti finora: velocità di asciugatura e brillantezza del colore anche senza top coat.
Per quanto concerne durata e altro vedremo in seguito anche con l'applicazione sulle mani che risulta sempre la vera prova del nove ^_^.


Questi erano i miei acquistini, avete provato qualcuno di questi prodotti? Fatemelo sapere se vi va come al solito con un commento qua sotto e sarò felice di confrontarmi con voi!