lunedì 17 agosto 2015

YANKEE CANDLE #8

Eccomi di nuovo con un post profumoso sulle Yankee! 
Come al solito ho comprato tre tarts, è infatti questo il formato che mi piace di più e trovo migliore come qualità/prezzo.



Vediamo nel dettaglio le fragranze:


Egyptian Musk:






Questa candela ha un profumo speziato ma allo stesso tempo delicato: è infatti un misto tra note di Vaniglia e Legno di Cedro. Come potete vedere dalle foto l'ho già usata una volta rompendone un pezzettino. Non è particolarmente estiva ma allo stesso tempo nemmeno troppo pesante come profumazione, voglio azzardare: adatta secondo me anche per chi non ama le fragranze dolci.

Madagascan Orchid:





Sulla falsa riga di Egyptian Musk abbiamo questa candela che vedete in foto, anch'essa una fragranza dagli odori mediorientale ma non esageratamente speziata o forte. Si tratta infatti del profumo dell'Orchidea del Madagascar, molto particolare perché ricavato da un fiore raro.

Frankincense:




Anche qui, cosa ve lo dico a fare viaggiamo tra le atmosfere del Medio Oriente, in questo caso direi una fragranza molto meno fiorata e più speziata, un vero e proprio odore di incenso ma molto più particolare e ricercato del classico. Molto interessante.

Come avrete potuto notare questa volta mi sono diretta verso fragranze speziate e avvolgenti, in negozio ne ho annusate anche altre che mi incuriosivano non poco tra le nuove arrivate e magari più in là le proverò.
E voi le avete provate? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere se vi va con un commento qua sotto, per informazioni, confronti o altro non esitate a contattarmi! ^_^