lunedì 7 settembre 2015

#MOOD MUSIC TAG

Dopo un bel po' di tempo torno a fare un tag, questa volta è un tag sulla Musica, argomento che credo di non avere mai trattato qui, ma c'è sempre una prima volta!
Il tag l'ho visto sul blog della cara Redditude, è stato inventato da GHB memories e prevede di elencare almeno 5 canzoni positive, che trasmettono sensazioni o ricordi positivi.



Innanzitutto vorrei premettere che io non sono una di quelle persone che ascolta solo un genere musicale e basta ma spazio molto qua e là, per cui non sorprendetevi se vedrete canzoni molto diverse tra loro.

LA GOZADERA- GENTE DE ZONA/MARC ANTHONY

Chi segue le mie foto settimanali saprà che sono una Zumbera e quindi mi sono avvicinata molto al mondo latino/americano negli ultimi tempi, questa si prospetta essere una delle hit zumbere dei prossimi mesi e non vedo l'ora di ballarla!

PRINCESS OF CHINA- COLDPLAY

Dovevo assolutamente inserire qualcosa dei Coldplay che sono uno dei miei gruppi preferiti di sempre e quindi per stare in tema con il tag ho scelto una canzone abbastanza spensierata definiamola così del loro repertorio che forse estremamente positivo e felice sempre non è ma qui facciamo un'eccezione.

THIS SUMMER'S GONNA HURT LIKE A MOTHERFUCKER- MAROON 5

Come non citare quel gran 'bonazzo' (passatemi il termine ^_^) di Adam Levine? Quest'estate mi ha buttato fuori questa hit fortissima che è andata in loop appena scaricata :)

FIREBALL- PITBULL FT. JOHN RYAN

Anche questo è un tormentone zumbero ma è anche una canzone molto passata per radio in questi mesi e con un ritmo che entra nella testa, FIREBALL!

WAITING IN VAIN- BOB MARLEY AND THE WAILERS

Relax è la parola che mi viene in mente pensando a questa canzone e poi ricordi legati a persone varie mentre ascoltavo il caro vecchio Bob! Perfetta per l'estate, la spiaggia, il mare, magari il tramonto e buttare via tutti i cattivi pensieri.

Queste erano le 5 mie canzoni scelte sull'onda del momento ma magari riprovandoci potrebbe uscire ben altro, e le vostre quali sono? Sentitevi tutte/i taggate/e e sarò felice di venire a leggere le vostre!