martedì 6 ottobre 2015

ACQUISTI SETTEMBRE/OTTOBRE 2015

Nel post di oggi volevo farvi vedere quattro cosine che ho acquistato nell'ultimo periodo qua e là.



Come potete vedere dalla foto non sono molte cose ma alcuni pezzi risultano abbastanza interessanti a mio avviso.


Andiamo nel dettaglio iniziando dall'unico prodotto bio presente tra questi ovvero il Fondotinta PuroBio Cosmetics.



Prodotto chiacchieratissimo negli ultimi tempi, questo fondotinta di PuroBio Cosmetics ha incuriosito anche me sempre alla ricerca di fondotinta performanti con INCI buono. Fortunatamente ho scovato un rivenditore di questo marchio vicino casa per cui ho potuto andare ad acquistarlo direttamente in negozio, la colorazione che ho scelto dopo varie ricerche in internet è la n°3 che devo dire è forse un pelino più chiara del mio incarnato ma neanche eccessivamente. Ho già iniziato ad usare questo fondotinta e l'ho messo almeno un 6/7 volte e posso dire come prime impressioni che mi piace a livello di texture e resa sul viso, per le considerazioni più dettagliate e approfondite mi riservo di parlarne più avanti.
Costo: 9 euro

Correttore FitMe- Maybelline:


Avevo bisogno di un correttore per le occhiaie visto l'Instant anti-age era finito perciò ho voluto dare una chance a questo FitMe di cui ho sentito molto parlare anche se non in modo super entusiastico.
Questo colore che effettivamente è molto scuro e aranciato è il n°35, per quanto mi riguarda è possibile usarlo solo sulle zone scure/violacee perché per il resto del viso non è adatto nella maniera più assoluta. Dalle poche volte che l'ho messo finora mi sembra che sia piuttosto leggero e non eccessivamente coprente data anche la sua formulazione abbastanza liquida.
Costo: 7.95 euro

Mascara I Love Extreme Essence:



Questo mascara è una vecchia conoscenza sia per me che per voi immagino, lo continuo a ricomprare perché mi piace molto l'effetto che dà e anche la conformazione del suo scovolino. L'ho già recensito millemila anni fa qui se vi va di dare un occhio.
Costo: 3 euro circa

Nuovi pennelli Essence:



Come ben saprete Essence ha sfornato una nuova collezione di pennelli tra le novità autunnali, purtroppo (come prevedibile) in giro ho trovato stand semi-vuoti e online non mi andava di fare ordini per cui ho acquistato per ora solo questi due che sono il Concealer Brush e il Lip Brush;
così vengono denominati da Essence ma ad esempio il Concealer lo userò come pennello da ombretto senza dubbio. Il Lip brush per me è una novità in quanto non ho mai usato pennelli per l'applicazione di rossetti anche se spesso ne ho sentito l'esigenza.
Come è ben noto, i pennelli Essence costano sempre molto poco e questi due hanno un costo che si aggira sui 2 euro all'uno. Vedremo come si comporteranno.

Questi erano tutti i miei acquistini del periodo, e voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere un commento qua sotto se vi va!