giovedì 8 ottobre 2015

FINITI #6: LI RICOMPRO?

Ebbene sì, sono arrivati i prodotti finiti. Da qualche mese sto accumulando e qualcosa riesco a finire anche di make-up, vediamo nel dettaglio cosa!



Se scorrete gli altri post sui prodotti finiti potrete vedere che qualcosa si ripete sempre perché tendenzialmente quando mi trovo bene con un prodotto lo ricompro (per la serie: cavallo che vince non si cambia^_^).

Andiamo nel dettaglio: Acqua micellare Garnier


Sto finendo litri di questa acqua micellare e devo dire che è stato il prodotto rivelazione di quest'anno perché costa poco e mi sostituisce degnamente la Bioderma che usavo prima.
Promosso, ricomprato e lo ricomprerò ancora (forever and ever ^_^).

Bioderma Gel Moussant:


Dopo un sacco di tempo, ma davvero tanto, sono riuscita a finire questo detergente viso. Lo usavo soprattutto con la spazzola elettrica per il viso. Ne ho parlato qui se vi interessa. E' un buon prodotto ma sicuramente si trovano alternative valide ad un prezzo minore. Promosso ma non credo che lo ricomprerò.

Nivea deodorante Roll-on  Dry Comfort:


Guardate bene questi deodoranti perché è l'ultima volta che li vedrete. Anch'io d'ora in avanti boicotterò la Nivea dopo la causa contro Neve Cosmetics che non mi è piaciuta per nulla. Detto ciò questi prodotti in sé sono buoni, fanno il loro dovere, l'INCI fa schifo ma lo sappiamo, il profumo è delicato e mai stucchevole insomma li usavo da 15 anni ma ora è arrivato il momento di dire basta per cui promossi ma non li ricompro più di certo.

Gelatina all'hennè Phitofilos:


Di questo prodotto ho parlato qui se ben vi ricordate e non mi ha entusiasmato particolarmente perché l'effetto riflessante è difficilmente percettibile, aiuta a districare se usata su capelli umidi prima dell'asciugatura oppure può essere usata come prodotto per lo styling sui capelli mossi o ricci.
Per quanto costa e per le mie esigenze è un prodotto inutile lo dico sinceramente per cui non la ricomprerò e la promuovo con molte riserve.

Lozione anti crespo Biofficina Toscana:


So che qui andrò controcorrente ma a me questo prodotto non è piaciuto. L'avevo recensito qui. Fortunatamente è stato un regalo di una mia amica che non ci si trovava bene e me l'ha passato perché se no avrei buttato soldi nel cesso (scusate il francesismo). Sui miei capelli che sono veramente crespi non fa nulla e per giunta l'odore non mi piace anche se questo è un discorso personale quindi per me è bocciata e non la comprerò.

Cipria Essence Mattifying compact powder:




Avevo comprato questa cipria in una situazione di emergenza non potendo fare ordini online e non volendo spendere troppo. Ne ho parlato già qui e tutto sommato l'ho promossa. Se devo trovare una pecca devo dire che se si esagera un po' col prodotto tende a fare il classico effetto 'cartone' passatemi il termine, però per quello che costa non è un prodotto malvagio. Non la ricomprerò perché sono orientata verso altri prodotti ma comunque è promossa.

Mascara Maybelline Ciglia sensazionali:


Ho parlato di questo mascara qui se vi interessa vedere la resa anche se so che è stato un prodotto chiacchieratissimo. A me è piaciuto nel complesso anche se ci sono altri mascara in commercio che amo di più e che costano anche meno nonostante si stia parlando in ogni caso di un prodotto da drugstore. Promosso ma per ora non lo ricompro perché preferisco altro e amo provare prodotti nuovi.

Correttore Instant Anti-age Maybelline:


Anche qui siamo sul main-stream più assoluto, vi verrà fuori fin dalle orecchie questo correttore. Anche a me è piaciuto e l'ho ricomprato varie volte, per ora mi sto guardando intorno e sto provando altro ma non nego che lo potrei ricomprare in futuro.

Matita eyeliner automatica Pupa Milano:


Credo di aver comprato questa matita all'outlet di Pupa qua in zona ancora qualche anno fa, la matita è marrone, è automatica e per far uscire la punta bisogna girare la parte in basso. Non mi è dispiaciuta, non era troppo morbida e non aveva bisogno di essere temperata. Abbastanza scrivente ma non particolarmente duratura nella rima interna. Non credo la ricomprerò anche se non la boccio.

Questi erano tutti i miei prodotti finiti del periodo, e voi cosa ne pensate? Li avete provati? Fatemelo sapere se vi va con un commento qua sotto! ^_^