giovedì 19 novembre 2015

NEVEBUKI BY NEVE COSMETICS: PREVIEW

Neve ha rifatto il look al sito e in occasione di ciò ha sfornato dei nuovi pennelli in formato kabuki molto 'pucciosi' e carini, scopriamo insieme di cosa si tratta!




Hamsterbuki, Foxbuki, Unicornbuki e Raccoonbuki sono i nuovi pennelli Neve Cosmetics per truccarsi in morbidezza. Belli da vedere, facili da usare, magici e soffici come gli animaletti che ne hanno ispirato la creazione. I Nevebuki, naturalmente cruelty-free e vegan, uniscono il design kawaii, la professionalità di un pennello kabuki e la tenerezza di un peluche. 


Hamsterbuki:


Piccolo e rotondo come un cricetino, è perfetto per le polveri minerali, il blush ed il contouring. Ottimo compagno di viaggio, trova spazio anche nei beauty-case più piccoli ed affollati.

Foxbuki:


Agile e compatto come la coda di una volpina, diffonde con precisione i fondotinta liquidi, i correttori e tutti i prodotti in crema e in cialda.

Unicornbuki:


Morbido ed evanescente come una nuvola, è il pennello ideale per ciprie e polveri leggere ed impalpabili. La struttura diagonale delle setole rende l’applicazione sulla pelle una magica coccola.

Raccoonbuki:


Un kabuki gigante e soffice come un cucciolo di procione. La sua ampiezza consente di truccare viso, collo e décolleté in tempo record.

Queste pucciosità saranno disponibili dal 25 novembre assieme ad una promozione natalizia, cosa ne dite? A me sembrano molto carini ^_^