mercoledì 16 dicembre 2015

4 CHIACCHIERE SU: CIPRIA HOLLYWOOD NEVE COSMETICS

Da molto tempo volevo parlare di questo prodotto che uso da anni ormai e compro e ricompro: la cipria Hollywood di Neve Cosmetics.







Come si può vedere dalle foto in questo momento ho la versione in formato mini che sul sito di Neve Cosmetics potete acquistare a 3.90 euro a prezzo pieno ma in questo momento con gli sconti natalizi si trova a 3,32 euro.

Caratteristiche:

0,7 g. di prodotto
scadenza a 12 mesi dall'apertura
Vegetarian e vegan
Cruelty free
Made in Italy
Senza petrolati, siliconi e parabeni


INCI: Silica.

Cosa ne penso?

Credo sia una delle mie ciprie preferite, perlomeno per il mio tipo di pelle. Questa cipria è bianca e risulta trasparente una volta applicata sul viso, ha una consistenza impalpabile e rende la pelle molto liscia ma soprattutto davvero opaca: riesce infatti a togliermi tutta la lucidità rendendo la mia pelle 'mattificata' per molte ore, cosa che non ho riscontrato con altre ciprie. La mia pelle è mista con tendenza acneica e tende a lucidarsi sulla fronte in particolar modo ma in generale su tutta la zona T.
Trovo sia un prodotto consigliabile per chi ha una pelle mista/grassa con problemi di lucidità da tenere a bada, per chi invece al contrario ha una pelle tendente al secco direi che è sconsigliata in quanto tende a seccare molto.


Si può acquistare ovviamente anche nel formato normale da 7 g. che ha un costo di 12.90 euro a prezzo pieno ma in questo momento in promozione a 10.96 euro.

Per me è super promossa, a voi cosa sembra? L'avete provata? Fatemi sapere le vostre opinioni con un commento qua sotto se vi va ^_^.