venerdì 11 dicembre 2015

CHIACCHIERE PROFUMATE: UNGARO FEMININ

Per la serie: torniamo a parlare di profumi, eccomi qui con un nuovo episodio ^_^



Ho ormai quasi tutti gli Ungaro presenti in commercio ma devo dire che queste fragranze mi piacciono molto. Questo ultimo Feminin ce l'ho da molti mesi, direi dalla fine dell'estate quando ancora ero in fissa per i profumi freschi come già avevo spiegato qui.


La confezione è molto scura, la forma è sempre la solita mezzaluna vuota all'interno caratteristica dei profumi Ungaro e anche la scatola è nera con scritte e dettagli dorati molto eleganti a mio avviso.
Il taglio che ho acquistato io è da 30 ml. il prezzo si aggirava sui 20 euro ma l'ho pagato molto meno perché avevo un buono da 10 euro di Tigotà.



La fragranza ha all'interno i frutti rossi rinfrescati da petali di Peonia e Pompelmo che la rendono molto leggera ma allo stesso tempo super femminile grazie alle note di fondo legnose e ambrate che le donano un'estrema sensualità.


E' abbastanza persistente anche se devo dire non dura sicuramente una giornata intera, dovrebbe essere riapplicato dopo un 4/5 ore.


Lo consiglio come regalo di Natale se vi piacciono questo genere di fragranze, anche il prezzo è tutto sommato contenuto.

E voi l'avete provato? Fatemelo sapere con un commento qua sotto se vi va! ^_^