domenica 27 dicembre 2015

IL MIO 2015 IN FOTO

Chi ha seguito questo blog nel corso di quest'anno saprà che ho voluto fare il tag di 52 settimane in foto, ovvero postare una foto alla settimana per tutto l'anno. Ebbene sì alla fine sono riuscita a portarlo a termine contro le aspettative e nonostante varie difficoltà.






Il primo libro della Moyes che ho letto, un'immagine di Brentonico del capodanno scorso, un presepe fantastico qui dalle mie parti e un mio vecchio selfie revival dei tempi passati.


Qui un pomeriggio invernale vista da uno scorcio vicino casa mia, un mio selfie con i capelli appena tagliati, il mio outfit per una festa di compleanno e un cuore di cioccolatini lindt per San Valentino.


Occhiali da sole nuovi, selfie in auto, la mia prima confezione di hennè e io in tenuta zumbera!


Faccia di Pasqua, mascara top coat di kiko, un primo piano della mia iena e la colomba pasquale.


Nuovi orecchini doppi firmati JLo, un selfie di me pronta per una cerimonia, il mio prato primaverile e il mappamondo sempre fisso sulla mia scrivania.


Autoscatto di compleanno, primo giorno di piscina, mulini di Portogruaro e scorci di canali.


Resti dell'abbazia di Monastier, ennesimo selfie della sottoscritta, l'albero della vita di Expo e altri scorci di Portogruaro.


Faccia di una che sta per fare un saggio di Zumba, outlet di Noventa con ombrellini, una mucca molto particolare a Treviso e i miei piedi in acqua.


Scorci di Muggia, il porto, sculture di sabbia a Jesolo e la casa delle farfalle di Bordano.


Asolo, Trieste e due miei selfie (sempre protagonista).


I colori dell'autunno, un arcobaleno improvviso, Bibione d'autunno e le oche.


Una scultura molto particolare, la nebbia che arriva inesorabile, una candela per gli attentati di Parigi e il mio taglio di capelli.


Atmosfera natalizia con alberi di natale a Treviso, a casa mia e a Portogruaro.

Questo è stato il mio anno in foto, è stata dura pubblicare una foto ogni settimana, a volte non sapevo cosa fotografare ma in qualche modo ho cercato di rappresentare al meglio tutte le mie settimane.

Buon Anno nuovo a Tutti.