mercoledì 24 febbraio 2016

PUPA VAMP GEL EYELINER MARRONE: RECENSIONE

Da un po' di tempo volevo parlarvi di questo Eyeliner marrone, il primo che provo di questo colore e anche il primo che provo di Pupa, vediamo insieme di cosa si tratta!



Ho acquistato questo prodotto in un outlet Pupa qua vicino a casa mia durante il periodo dei saldi invernali pagandolo circa 3 euro, un affare visto il prezzo di partenza oltre i 10 euro.


Da molto tempo sentivo l'esigenza di provare un Eyeliner marrone da portare tutti i giorni e che quindi fosse meno 'impegnativo' e forte di un classico nero. Da quando ho iniziato ad usare i prodotti in gel non ho più acquistato Eyeliner di altro tipo: con il pennello l'applicazione mi risulta più semplice. Generalmente uso un pennello angolato, la tipologia con cui mi trovo meglio per questo prodotto.





Come avrete visto dalle foto si tratta di 4 g. di prodotto, con una scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Il colore è un bel marrone scuro, come potete vedere qui:


Cosa ne penso?

Da quando l'ho acquistato lo uso praticamente ogni giorno, mi piace l'effetto definito ma allo stesso tempo senza quell'impatto pesante del classico nero. Il prodotto si lavora bene, è molto morbido e si stende con facilità. Una volta asciutto non tira la pelle come ad esempio fa quello di Kiko ma anzi è molto confortevole. La durata è buona, resiste tutto il giorno senza spostarsi o sbavare, perde solo un po' di intensità se lo mettete a dura prova tipo andando in palestra o semplicemente sudando.
Scrive bene sia direttamente sulla pelle che sopra altri ombretti, al momento dello struccaggio viene via abbastanza facilmente anche se con una semplice acqua micellare devo insistere un po' di più in certi punti, ma nulla di eccessivo.
Complessivamente sono soddisfatta di questo prodotto, sia per durata che per prestazione, inoltre per il prezzo che aveva  direi che è stato indubbiamente un affare.

E voi l'avete provato? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere con un commento qua sotto! ^_^

Laura