mercoledì 13 aprile 2016

FINITI APRILE 2016

Dopo molto tempo un nuovo post sui prodotti finiti. Aspettavo di finire alcuni prodotti make-up per fare il post ma ne avevo molti altri da mesi fermi nel sacchetto quindi ho deciso di farlo subito, tutto nel post!


In questa breve carrellata di prodotti troverete sia skin-care che make-up anche se mi piacerebbe finire molti più prodotti trucco, i più difficili da terminare. Non ho incluso shampoo e balsamo ad esempio in quanto prodotti di largo consumo e condivisi con il resto della famiglia.

Acqua Micellare Garnier 


Di questa Acqua Micellare ho finito due confezioni nell'ultimo periodo e non si contano quelle comprate ed usate da quando l'ho scoperta, direi un prodotto super promosso per quanto mi riguarda visto che continuo a comprarlo e ricomprarlo, la recensione qui.

Crema viso Garnier Fresh Essentials


Anche di questa crema viso vi ho già parlato qui, prodotto carino, niente di allucinante, prezzo basso.

Balsamo labbra idratante ViviVerde Coop


Questo è il mio balsamo labbra preferito da ormai tanto tempo, è facilmente reperibile per me (si trova alla Coop), costa poco (sui 3 euro), è fatto con principi attivi di origine vegetale provenienti da agricoltura biologica, non secca le labbra ma le nutre, insomma mi piace molto al posto del classico Labello e non devo spendere una fortuna.

Mascara I love Extreme Essence e Pupa Vamp classico


Questi prodotti sono i miei due mascara preferiti fino ad ora. Ne ho parlato già molte volte qui sul blog e se volete vedere le recensioni più approfondite potete andare qui per vedere il Vamp Classico a confronto con il Vamp Extreme, e qui la recensione dell'I love Extreme di Essence.

Primer Be Chic


Finalmente è giunto alla fine questo primer che era diventato infinito, scaduto da secoli ancora non riuscivo a terminarlo. Ve ne ho parlato qui a suo tempo. In generale mi è piaciuto anche se la confezione non è comodissima per il prelevamento.

Correttore Fit Me Maybelline


Anche di questo correttore trovate un post più dettagliato qui, finito anche lui da un bel po', potrei ricomprarlo perché per la correzione delle discromie delle occhiaie funziona.

Questi erano tutti i miei prodotti finiti, voi cosa ne pensate? Li usate anche voi o avete intenzione di comprarli? Fatemelo sapere con un commento qua sotto se vi va! ^_^

Laura