mercoledì 25 maggio 2016

HAUL MAGGIO 2016- KIKO, PUPA, PUROBIO

Eccomi qui con un post che era da tanto che non facevo: acquisti. Ho radunato le ultime cosine che ho preso negli ultimi tempi e ve le mostro.


Tra questi prodotti ce ne sono tre che sono nuovi per me e due che sono dei 'ri-acquisti', passatemi il termine.

Professionals primer occhi Pupa Milano:



Nell'ultimo periodo ho finito il Primer occhi di Be Chic che ho recensito qui  e sto usando quello di Debby di cui vi ho parlato qui ma che non mi ha convinto fino in fondo, purtroppo sulla mia palpebra super oleosa questo prodotto non tiene bene gli ombretti per tutto il giorno. Curiosa da tanto tempo di provare questo di Pupa ho deciso finalmente di acquistarlo, non l'ho ancora provato ma spero almeno abbia una tenuta decente.

Fondotinta Sublime Purobio


Questo invece è un prodotto che ho ricomprato dopo averne già finito una confezione, il numero è il 3, il colore va benissimo per la mia pelle (almeno per ora), la formula secca mi piace molto perché mi tiene a bada la lucidità, la coprenza è alta come la voglio io. Qui ne ho parlato e vi mostro come risulta sul mio viso.

Purobio Eyeshadow n°05 Rame



Ero molto curiosa di provare questi ombretti di Purobio perché ne ho sentito parlare molto bene in giro, quindi ho optato per un colore insolito per me di cui non sono nemmeno molto sicura che mi stia bene ma comunque ho preso questo Rame, l'ho provato una volta e mi ha fatto una buona impressione a livello di pigmentazione.

Kiko Velvet Passion Matte Lipstick n° 315



Cercavo un colore tranquillo adatto a tutti i giorni e in negozio ho visto questo 315 che però mi lasciava qualche dubbio perché molto rosa, temevo infatti mi facesse l'effetto 'cancella labbra', provandolo a casa i miei dubbi non erano totalmente infondati anche se non è proprio così male. Direi così su due piedi adatto ad un trucco occhi molto intenso.


Kiko Mascara Top Coat Allungante


Anche questo è un prodotto che continuo a ricomprare da anni ormai, ho perso il conto di quanti ne ho comprati. Ve ne ho parlato qui dove lo potete vedere all'opera. Se siete come me amanti delle ciglia pazzesche effetto 'finto' direi che è un prodotto da provare, si mette sopra un altro mascara e con le fibre che ha all'interno dona oltre che lunghezza come promette, anche volume a mio parere. Se andate in negozio in questi giorni lo trovate a 3.90 euro in promozione.

Questi erano i miei piccoli acquistini del periodo, voi avete provato questi prodotti? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere! ^_^

Laura