martedì 5 luglio 2016

VI RACCONTO UN PRODOTTO: NUOVI BAGNOSCHIUMA ULTRADOLCE GARNIER

Incuriosita dalla novità in casa Garnier ho voluto acquistare questi nuovi bagnoschiuma che riprendono la famosa linea per capelli, vediamoli insieme!


Il prodotto:

Garnier ha lanciato questi nuovi bagnoschiuma in diverse profumazioni che richiamano alcune tra le più famose dei suoi shampoo per capelli:
- Crema d'Avena e Mandorla dolce
- Olio d'Argan e di Camelia
- Oliva e Sapone Nero
- Limone e Fiore di Sambuco
- Tesori di Miele
- Olio di Rosa e Sapone di Aleppo

Io ne ho voluti provare due, ho scelto delle profumazioni fresche adatte alla stagione calda, nello specifico: Olio di Rosa e Sapone di Aleppo e Limone e Fiore di Sambuco.



Come lo presenta l'azienda:


Per questa nuova ricetta tonificante, Garnier Ultra DOLCE unisce ilLimone i Fiori di Sambuco. Facile da risciacquare, la sua texture sprigiona una fragranza d’agrumi fresca, ideale per cominciare al meglio la giornata. Dopo la doccia la pelle è luminosa.

PH neutro per la pelle
- Adatto a tutta la famiglia*

- Testato sotto controllo dermatologico.

*dall'età di 3 anni.

Sto usando questo bagnoschiuma da qualche settimana e mi ha subito sorpreso positivamente. Oltre alla profumazione super fresca e adatta alle giornate calde del periodo, questo prodotto fa bene il suo lavoro cioè detergere la pelle, con poca quantità fa molta schiuma e inoltre il profumo persiste per un po' sulla pelle. Davvero promosso a pieni voti!





L'altro che ho acquistato è quello all'Olio di Rosa e Sapone di Aleppo.



Come lo presenta l'azienda:

Per questa nuova ricetta rivitalizzante, Garnier Ultra DOLCE ha unito due noti segreti di bellezza: il Sapone di Aleppo e l’Olio di Rosa. La sua texture, a contatto con l’acqua, si trasforma in una schiuma setosa, dal raffinato profumo floreale. Dopo la doccia, la pelle è lucentemente idratata e rivitalizzata.

  • PH neutro per la pelle
  • Adatto a tutta la famiglia*
  • Testato sotto controllo dermatologico.

*dall'età di 3 anni.



Anche qui il profumo dà proprio l'idea di rivitalizzante come descritto dall'azienda, sublime per quanto mi riguarda.

Spero di poter provare anche le altre profumazioni, in particolar modo mi attira Olio d'Argan e Camelia e Tesori di Miele che già ho usato tante volte per i capelli.

E voi li avete provati? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere un commento! ^_^

Laura