sabato 19 novembre 2016

ADORN TI PIACI E NON TI BRUCI-LA MIA ESPERIENZA

Dopo tanto torno a parlare di beauty e in questo caso vi racconto la mia esperienza con un prodotto per capelli, scopriamo insieme di cosa si tratta!

Adorn Ti piaci e non ti bruci è un termo protettore che serve a preservare i capelli dai danni procurati dal calore di phon, piastre e ferri.


L'azienda ne parla così: 'Adorn Supreme Hair Ti piaci e non ti bruci protegge i capelli dai danni più temuti del calore di phon, piastra e ferri. Una magica soluzione che liscia e rende morbidi e lucenti anche i capelli più tristemente spenti mentre li prepara per un'acconciatura perfetta. Come? Agita, applica sui capelli ancora umidi vaporizzando dalle radici alle punte e ora sì, finalmente, piastrati, phonati, stirati e sii felice!'

SCHEDA TECNICA:
200 ML di prodotto
12 mesi di scadenza dall'apertura
Costo 3 euro circa

INCI: AQUA, ALCOHOL DENAT., VP/DMAPA, ACRYLATES COPOLYMER, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, CARBOMER, TETRASODIUM EDTA, PARFUM, BENZYL ALCOHOL, COUMARIN, SODIUM HYDROXIDE.


Cosa ne penso?
Uso questo prodotto da diversi mesi, l'ho notato per caso da Tigotà in uno stand dedicato alla marca di cui ho provato anche la crema per ricci morbidi (ve ne parlerò più avanti) e ho deciso di provarlo.
Normalmente sono solita usare un prodotto per la protezione dei capelli dal calore, ma non sempre riesco a reperirlo con grande facilità e il prezzo non è mai molto basso.
La prima sensazione che ho avuto usando questo spray è stata di un prodotto molto appiccicoso. Toccando i capelli con le mani rilascia una patina oleosa non molto piacevole, per non parlare di come si riduce la piastra stessa. Questo è il grande punto di domanda di questo prodotto che effettivamente mi ha lasciato molto perplessa.
Il profumo è delicato e gradevole, non è stucchevole né fastidioso.
Riguardo all'efficacia della protezione in tutta sincerità non ho visto grandi cambiamenti: il calore rovina i capelli e di certo non sarà uno spray a risolvere il problema.

In definitiva lo ricomprerei? Sinceramente penso di no, il costo è basso e quindi è un punto a suo favore ma riguardo a efficacia e piacevolezza nell'usare il prodotto ho forti dubbi.
E voi l'avete provato? Cosa ve ne pare? Fatemelo sapere con un commento qua sotto come al solito!

Laura