lunedì 7 novembre 2016

BOOK HAUL OTTOBRE 2016

Ciao a tutti, oggi un post diverso dal solito ovvero parliamo delle mie ultime acquisizioni in fatto di libri, vediamole insieme nello specifico!

(arezzoora.it)
Come ben saprete se avete già letto il mio blog, da quando ho il Kobo leggo praticamente solo in digitale, per  questo motivo non ho materialmente i libri in mano ma ne ho le versioni ebook di cui vi mostrerò le copertine.

Ma cominciamo subito con i titoli!

'Alta fedeltà'- Nick Hornby

(idea libro.com)

Ho sentito parlare bene di questo autore leggendo qualcosa sul web e quindi ho deciso di provare un suo libro, ve ne parlerò di sicuro più avanti.

'Il cacciatore del buio'- Donato Carrisi

(qlibri)


Di Donato Carrisi ho già letto 'La ragazza nella nebbia' di cui vi ho già parlato qui che mi è piaciuto abbastanza nel complesso e quindi ora proviamo la lettura di questo.

'Il cimitero di Praga'- Umberto Eco

(amazon.it)

Un grande classico del maestro recentemente scomparso, ancora non l'ho letto e prima o poi devo rimediare.

'Un altro giro di giostra'-Tiziano Terzani

(anobii.com)

Ho sentito parlare molto bene di questo autore di cui ancora non ho letto nulla, soprattutto per quanto riguarda il tema del viaggio, molto curiosa di leggerlo il prima possibile.

'Da quando ti ho incontrato'- Cecelia Ahern

(new adult italia)

Ho già letto altri libri di Cecelia Ahern e in particolare P.S. I love you che trovate qui e Cose che avrei preferito non dire, qui. Sarà sicuramente una lettura leggera ma ogni tanto ci sta.

'Dopo di te'- Jojo Moyes

(oubliettemagazine)

Anche di Jojo Moyes ho già letto e recensito libri tra cui 'L'ultima lettera d'amore', qui.

'L'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio'- Murakami Haruki

(oubliettemagazine)

Incommensurabile la mia stima per il maestro Murakami Haruki, non vedo l'ora di cominciare anche questa sua opera.

'L'estate dei segreti perduti'-  E. Lockhart

(libri per passione)

Mai letto nulla di questa autrice, mi ispirava la trama, vediamo com'è.

Libri ce ne sarebbero ancora ma per questa volta mi fermo qui, se volete sapere quali altri libri sono in coda di lettura non perdetevi il prossimo book haul in arrivo prossimamente!

Laura