giovedì 15 dicembre 2016

BOOK HAUL NOVEMBRE 2016

Come promesso torna l'appuntamento mensile con le mie ultime acquisizioni in fatto di libri, vediamole insieme!

(panorama.it)
Anche per il mese di novembre vi mostro gli otto libri che ho preso, vediamoli uno ad uno.

Il labirinto degli spiriti- Carlos Ruiz Zafon

(lepaginedileda.it)

Ho letto tanti libri di questo autore e non mi sono fatta sfuggire la novità, il libro è piuttosto lungo, vedremo se è all'altezza degli altri.

Un segreto non è per sempre- Alessia Gazzola

(cuoredinchiostro.blogspot.it)

Ho scelto questo libro perché mi incuriosiva la trama, vedremo come sarà. Per quanto mi riguarda l'autrice è inedita. 

Dieci e lode- Sveva Casati Modignani

(sperling.it)

Come ben sapete Sveva Casati Modignani è una delle mie autrici preferite, recentemente sono stata anche alla presentazione di questo libro presso il mio comune e quindi non vedo l'ora di leggerlo.
Di Sveva ho letto anche: La vigna di Angelica qui, Leonie qui, E infine una pioggia di diamanti qui e La moglie magica qui.

Gli eredi della terra- Ildefonso Falcones

(romanzidaleggere.com)

Ho avuto la possibilità anche di vedere la presentazione di questo libro di Falcones presso la Libreria Moderna di San Donà di Piave qualche mese fa e quindi di incontrare l'autore. (se volete seguirmi su Instagram Stories troverete tutte le mie avventure: @lau_ele_).

Calendar Girl. Gennaio, Febbraio, Marzo- Audrey Carlan

(picclick.it)

Onestamente questo non è il mio genere, siamo sinceri. Però siccome sono curiosa come una scimmia ho voluto vedere com'è questa 'saga' che tanto va di moda, già sono preparata alla tipologia di contenuto molto commerciale. Vedremo.

La vedova- Fiona Barton

(lafeltrinelli.it)

Anche di questo titolo ho sentito parlare molto ed è anche tanto tempo che ho in mente di leggere questo libro, sicuramente ve ne parlerò qui.

La regina scalza- Ildefonso Falcones

(qlibri.it)

Come avrete potuto capire anche Ildefonso Falcones mi piace molto come scrittore, l'unico problema che ho con i suoi libri è la sempre eccessiva lunghezza ma mi animerò di forza e coraggio e li leggerò. Se volete leggere la recensione del suo libro più famoso: La cattedrale del mare, la trovate qui.

Il veleno dell'olenadro- Simonetta Agnello Hornby

(feltrinellieditore.it)

Di Simonetta Agnello Hornby ho letto già altri libri che vi ho recensito qui e qui per cui non vedo l'ora di leggere anche questo.

E voi cosa ne pensate di questi libri? Li avete letti? Fatemelo sapere con un commento qua sotto se vi va!

Laura