venerdì 30 dicembre 2016

BUON ANNO!

Siamo agli ultimi giorni anzi le ultime ore di questo 2016, ne approfitto per condividere qualche riflessione con voi ^_^

Che dire di questo 2016? 
Sicuramente è un anno che personalmente ricorderò come molto importante per la mia vita e la mia sfera personale. È sicuramente stato un anno molto difficile ma dalla difficoltà dobbiamo sempre trovare un'occasione di crescita ovvero il modo di trasformarla in qualcosa di positivo.

A livello mondiale è successo un po' di tutto e quello che è successo non mi è piaciuto per nulla ma se vogliamo dare retta al proverbio: anno bisesto anno senza sesto, direi che quest'anno non si è smentito.
Cosa mi e vi auguro per il 2017? Non voglio essere banale nell'augurare le solite cose: felicità, serenità, cose belle e grandi risultati. Questo lo do per scontato. 

Vi auguro tanta verità, vi sembrerà strano come augurio ma è quello che più di tutto ho imparato da questo 2017: vivere in pace con noi stessi e senza menzogne.

E poi spero di ritrovarvi qui su questo piccolo spazio sempre più numerosi per condividere le nostre passioni ^_^

Buon 2017

Laura